Stando a una nuova indiscrezione, Fortnite potrebbe avere una nuova collab con Star Wars, con i personaggi di quest’ultimo che potrebbero approdare sulla famosa isola.
Secondo una recente voce di corridoio, Fortnite potrebbe avviare una collaborazione con Star Wars, la quale pare essere pianificata per l’avvio della Stagione 3 del Capitolo 6. La Stagione 2 finirà il 2 maggio 2025.
A riportare questa nuova indiscrezione è FNBRintel su X, il quale ha spiegato anche che si tratterà di una stagione molto più piccola rispetto al normale, di una durata quindi di 30-35 giorni circa. L’aggiornamento pare che includerà l’aggiunta di un nuovo punto di interesse sulla mappa, basato proprio sulle avventure di Lucas.
Ma le novità non finiscono qui. Approderanno anche nuove skin, oggetti cosmetici a tema e molto altro ancora. Loolo_Wrld, il quale ha già riportato diverse notizie relative a Fortnite dimostratesi poi attendibili, ha confermato la voce di corridoio sulla Stagione 3 di Star Wars, aggiungendo qualche dettaglio.
I giocatori possono aspettarsi nuovi Boss, nuovi NPC, punti d’interesse e tanti oggetti di Star Wars. Inoltre, il pass battaglia sembrerebbe includere 4-5 skin a tema.
Ovviamente al momento non c’è niente di confermato in via ufficiale, ma una collaborazione del genere non dovrebbe stupire nessuno, visto che Fortnite e Star Wars collaborano assieme dal 2019, con dei nuovi contenuti a tema che vengono aggiunti a cadenza annuale, in occasione del giorno di Star Wars (4 maggio).
Alcuni dei personaggi più popolari del franchise, come Mando di The Mandalorian, Darth Vader, Han Solo, sono già stati introdotti nel gioco in passato.
Chissà quali altri personaggi approderanno nella più famosa isola di sempre.
Voi che ne pensate? Chi vorreste vedere all’interno di Fortnite? Fateci sapere la vostra e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
A partire dal prossimo 12 di novembre in Italia sarà impossibile accedere a 48 siti…
Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…
Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…
A soli 9 anni un bambino in Brasile ha colpito fatalmente la mamma con un…
I paleontologi del sito di Quebrada Santo Domingo hanno portato alla luce qualche settimana fa…
All'ospedale Sant'Andrea di Roma è stato effettuato il primo trapianto al mondo di arteria polmonare…