In occasione dell’annuale Coachella Valley Music and Arts Festival, che quest’anno si terrà dal 12 al 14 e dal 19 al 21 aprile, Fortnite ha annunciato sui propri canali ufficiali che anche nel 2024 ci sarà la speciale collaborazione con la kermesse americana. Di seguito elenchiamo tutti i contenuti aggiunti per l’occasione.
Il primo intervento da segnalare riguarda il Palco Jam del Fortnite Festival, che vedrà sorgere la Big Wheel e la Spectra Tower. A partire dal 12 aprile (ore 02:00 italiane) sarà possibile acquistare dallo shop del gioco i costumi Horizon e Cosma, che si ispirano all’astronauta del festival.
Abbinati ad essi troveremo il dorso decorativo Farfalla interstellare ed il piccone Battito del Coachella, da ricoprire con la copertura Sintetizzatore soft. Tutti questi oggetti avranno la capacità di reagire alla musica e saranno acquistabili fino al 21 aprile. Le skin avranno anche uno stile LEGO non reattivo. Oltre a questi saranno disponibili nello shop anche la chitarra Bagliore del miraggio e la keytar Tastiera del festival.
Sempre dallo stesso giorno troveremo nello shop anche due emote dedicate a due artisti che si esibiranno al Coachella. Stiamo parlando dell’emote Ribelle con “Paint The Town Red” di Doja Cat e l’emote Surfista sonico con “Feather” di Sabrina Carpenter. Dal 19 aprile invece, per celebrare l’esibizione di J Balvin, sarà possibile comprare la skin Balvin scheletro infernale con il dorso decorativo DorSorriso shock.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
A partire dal prossimo 12 di novembre in Italia sarà impossibile accedere a 48 siti…
Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…
Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…
A soli 9 anni un bambino in Brasile ha colpito fatalmente la mamma con un…
I paleontologi del sito di Quebrada Santo Domingo hanno portato alla luce qualche settimana fa…
All'ospedale Sant'Andrea di Roma è stato effettuato il primo trapianto al mondo di arteria polmonare…