Gaming

Fortnite, Stagione 3: come si sblocca la skin di Indiana Jones?

Con l’arrivo della nuova stagione di Fortnite, Epic Games è pronta a dare vita nuova al suo battle-royale. Oltre alle novità presentate, che potete trovare qui, ci sono anche dei nuovi contenuti da sbloccare con il Battle Pass. Ma c’è anche una skin “segreta”: quella di Indiana Jones… Di seguito, vi spieghiamo come e quando potrete ottenerla.

Come sbloccare la skin di Indiana Jones in Fortnite

Come novità principale di questa Stagione 3 di Fortnite c’è l’arrivo di due skin dedicate a importanti personaggi cinematografici a tema LucasFilm: Darth Vader e Indiana Jones. Se per il famoso personaggio di Star Wars sbloccare la personalizzazione dedicata è alquanto semplice e intuibile, ottenere quella del personaggio interpretato da Harrison Ford potrebbe essere più complicato.

Infatti, per sbloccare Darth Vader come skin da utilizzare basta acquistare il livello massimo del battle pass, o semplicemente completarlo. La personalizzazione di Indiana Jones però, è una di quelle che tecnicamente sono “segrete”, anche se Epic tende a svelare con largo anticipo tali oggetti, definiti di “metà stagione“.

La skin di metà stagione è solitamente bloccata per tutti fino ad una data specifica, indipendentemente dal fatto che si possieda o meno il battle pass di Fortnite. L’elemento dedicato a Indiana Jones, nello specifico, è bloccato fino al 7 luglio, data in cui saranno sbloccate delle missioni in gioco da completare, per poter vestire i panni del famoso protagonista dei film omonimi.

Dal 7 luglio quindi, si potranno affrontare delle missioni che daranno ricompense speciali, come ad esempio la frusta usata dal più famoso archeologo di sempre; questa avrà la funzione di piccone all’interno del gioco. Un altro aspetto che è stato svelato è che prossimamente saranno presenti ben 11 elementi cosmetici riguardanti Indiana Jones. Vi ricordiamo che potete acquistare il battle pass di Fortnite usando il codice creatore “NCR“.

Per seguire tutte le notizie di Fornite e in generale dal mondo videoludico continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbe interessarti anche:

William Tinella

Articoli Recenti

  • Attualità

Maldive: divieto di fumo per i nati dopo il 2007

Da sabato 1 novembre le Maldive hanno messo in vigore una legge di divieto contro…

4 ore fa
  • Attualità

USA: fecondazione assistita tramite IA

Negli Stati Uniti, una coppia cercava di avere un figlio da 18 anni, quando si…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Call of Duty: annunciati regista e sceneggiatori del live action

Paramount e Activision hanno fornito i nomi di coloro che scriveranno e dirigeranno Call of…

1 giorno fa
  • Attualità

AgCom, dal 12 novembre al via la verifica dell’età per i siti pornografici

A partire dal prossimo 12 di novembre in Italia sarà impossibile accedere a 48 siti…

2 giorni fa
  • Gaming

Nintendo: respinta dall’ufficio giapponese una richiesta di brevetto utile contro Palworld

Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…

3 giorni fa
  • Gaming

Hideo Kojima ha smentito le recenti voci riguardo la proposta per un gioco su Matrix

Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…

3 giorni fa