Fortnite continua ad andare forte, soprattutto grazie alla modalità senza costruzioni che ha attirato al titolo moltissimi giocatori. Ma una parte integrante del gioco sono anche le numerosissime skin, ottenibili nel negozio o in altri modi. Ieri abbiamo parlato di quella di Obi-Wan Kenobi, che verrà aggiunta a breve, ma a quanto pare sono state leakate anche diverse skin della Stagione 3. Vediamole insieme.
Il leak arriva direttamente da Twitter. Un dettaglio importante è che le skin leakate non provengono dal codice del gioco, bensì da un questionario inviato a poche persone. Non è la prima volta che Epic Games e People Can Fly “anticipano” le nuove skin in questo modo: è successo già due volte. Nell’ultimo questionario erano presenti poco più di 46 skin, con la maggior parte di queste che sono state effettivamente aggiunte attraverso lo shop o Battle Pass per esempio.
Ovviamente, le skin delle varie collaborazioni non sono incluse nel leak. Inoltre, quasi sicuramente non verranno aggiunte tutte le 56 presenti nel tweet. Ma per adesso sono soltanto speculazioni e non c’è nulla di ufficiale, quindi possiamo soltanto aspettare l’arrivo della nuova Season.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che il 22 maggio sarà lanciata su Fortnite la Coppa Obi-Wan Kenobi. Partecipando, avrete la possibilità di ottenere la nuovissima skin di Obi-Wan prima che venga rilasciata nel negozio, insieme al Dorso decorativo Kit per deserto. Se non volete partecipare però, non preoccupatevi, potrete ottenere la skin tramite il negozio dal 27 maggio.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Il rincaro del prezzo del PlayStation Plus ha toccato altri 15 Paesi. Ad aumentare sono…
Minecraft è sembra ombra di dubbio uno dei videogiochi più popolari di tutti i tempi,…
Dopo quasi 7 mesi dall'uscita della versione digitale di Enotria: The Last Song, da oggi,…
James Cameron, regista di culto e autore di alcuni dei film più iconici e visivamente…
Dopo la notizia che The Last of Us Parte III non è ancora realtà, molti…
Dopo aver conquistato pubblico e critica con BlackBerry, il regista canadese Matt Johnson è pronto…