di Giulia La Monica
Per chiunque volesse mettere alla prova le proprie skills su Fortnite, ecco l’evento che fa per voi! È in arrivo una community challenge sponsorizzata da Trust per tutti gli appassionati del più famoso battle royale!
Fortnite x Trust? Di che si tratta?
Nelle ultime ore è stata pubblicata l’intervista di VGP (link del sito ufficiale qui) a Charles Martinet, storico ma ormai ex doppiatore di Super Mario. Durante l‘intervista, però, hanno anche annunciato una collaborazione fra Fortnite e Trust Gaming, che andrà a coinvolgere alcuni fra i più importanti influencer del campo, come Queen Giorgia, Efesto, Il Solito Mute ed EnderGirl404.
L’evento di cui stiamo parlando è la Fortnite Community Challenge, la quale mira a individuare i migliori players del gioco fra i followers dei vari influencers. Questo per assemblare le squadre che poi si scontreranno dal vivo agli eStudios di Milano!
L’obiettivo dell’evento non è solo quello di organizzare la challenge, ma anche di dare la possibilità alla community di incontrare i propri idoli e passare del tempo con loro. Infatti in sede verrà anche organizzato un meet&greet proprio per questo scopo.
Geraldine Garzón, Marketing Manager Italy di Trust Italia, spiega che “Siamo entusiasti di organizzare questo evento per dare l’opportunità agli influencer e ai loro followers di avvicinarsi, condividere e vivere più attivamente l’emozione del gaming. Cerchiamo di dare supporto ad un’esperienza di divertimento e condivisione dove si potrà anche conoscere e provare tutta la nostra nuova linea di prodotti”.
Ciascuna squadra si sfiderà a vicenda in varie partite ad eliminazione, arrivando così all’ultimo game. La finale si terrà presso gli eStudios di Milano in Viale Filippetti 41 (in zona Porta Romana) il 25 giugno a partire dalle ore 15:00.
Insomma, questo evento sembra una vera e propria chicca per tutta la community del gioco. E voi? Ci andrete? Fateci sapere cosa ne pensate sulla nostra pagina Instagram ufficiale (link qui).
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
- Star Wars Jedi: Survivor, classificate le versioni old-gen in Brasile
- PlayStation 5: in arrivo la retrocompatibilità con PS3?
© RIPRODUZIONE RISERVATA