fbpx Fortnite: in arrivo una community challenge targata Trust!
Gaming

Fortnite: in arrivo una community challenge targata Trust!

di Giulia La Monica

Condividi con chi vuoi

Per chiunque volesse mettere alla prova le proprie skills su Fortnite, ecco l’evento che fa per voi! È in arrivo una community challenge sponsorizzata da Trust per tutti gli appassionati del più famoso battle royale!

Fortnite x Trust? Di che si tratta?

Nelle ultime ore è stata pubblicata l’intervista di VGP (link del sito ufficiale qui) a Charles Martinet, storico ma ormai ex doppiatore di Super Mario. Durante l‘intervista, però, hanno anche annunciato una collaborazione fra Fortnite e Trust Gaming, che andrà a coinvolgere alcuni fra i più importanti influencer del campo, come Queen Giorgia, Efesto, Il Solito Mute ed EnderGirl404.

L’evento di cui stiamo parlando è la Fortnite Community Challenge, la quale mira a individuare i migliori players del gioco fra i followers dei vari influencers. Questo per assemblare le squadre che poi si scontreranno dal vivo agli eStudios di Milano!

L’obiettivo dell’evento non è solo quello di organizzare la challenge, ma anche di dare la possibilità alla community di incontrare i propri idoli e passare del tempo con loro. Infatti in sede verrà anche organizzato un meet&greet proprio per questo scopo.

Geraldine Garzón, Marketing Manager Italy di Trust Italia, spiega che “Siamo entusiasti di organizzare questo evento per dare l’opportunità agli influencer e ai loro followers di avvicinarsi, condividere e vivere più attivamente l’emozione del gaming. Cerchiamo di dare supporto ad un’esperienza di divertimento e condivisione dove si potrà anche conoscere e provare tutta la nostra nuova linea di prodotti”.

Ciascuna squadra si sfiderà a vicenda in varie partite ad eliminazione, arrivando così all’ultimo game. La finale si terrà presso gli eStudios di Milano in Viale Filippetti 41 (in zona Porta Romana) il 25 giugno a partire dalle ore 15:00.

Insomma, questo evento sembra una vera e propria chicca per tutta la community del gioco. E voi? Ci andrete? Fateci sapere cosa ne pensate sulla nostra pagina Instagram ufficiale (link qui).

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi