Epic Games cavalca l’onda del successo ottenuto dall’ultimo film della Marvel, Thor Love and Thunder, proponendo nuove skin per il famoso battle royale Fortnite.
Thor Love and Thunder sta riscuotendo, com’è possibile vedere, un enorme successo tra il pubblico (qui trovate anche la nostra recensione con spoiler e senza spoiler nel caso ve la foste persa) e proprio per questo Epic Games ha pensato bene di creare un nuovo pacchetto denominato “Gods of Thunder Pack“, all’interno del quale possiamo trovate oggetti e skin a tema del film. Com’è possibile vedere all’interno delle immagini proposte qui di seguito, troviamo: le due nuove skin Thor Odinson e Mighty Thor, due Back Bling, due picconi, due alianti, un’emote e una schermata di caricamento esclusiva. Inoltre, i giocatori si possono circondare di fulmini con il nuovo stile Full Charge.
Non è la prima volta che il popolare titolo di Epic Games introduce nuove skin dedicate ai supereroi e villain della Marvel. In passato abbiamo visto arrivare sulla famosa isola di Fortnite personaggi come: Spider-Man, Venom, Captain America, Iron Man e molti altri. Nel corso delle stagioni abbiamo potuto vedere anche skin basate su alcune storiche icone dei videogiochi come: Lara Croft di Tomb Raider, Master Chief della saga di Halo, Kratos dell’ultimo God of War, Aloy di Horizon e tanti altri.
Ora lasciamo a voi la parola. Entusiasti di questa nuova collaborazione? Siete pronti a sentirvi come il Dio dei fulmini all’interno di Fortnite? Come sempre vi ricordiamo di continuare a seguire Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie provenienti dal mondo del gaming.
Potrebbero interessarvi anche:
Le ultime settimane della Roma rappresentano uno dei momenti più difficili della recente storia giallorossa.…
Bandai Namco ha annunciato il "Dramatic Showdown Tournament", un emozionante torneo mondiale online, dedicato a…
S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl ha finalmente raggiunto la fase "gold" dello sviluppo, dopo molti…
Dopo una serie di insuccessi, Warner Bros. Games ha annunciato che si concentrerà solo su…
Arriva un aggiornamento interessante riguardo The Witcher 4, che fa pensare a una imminente data…
Nella notte tra il 30 e il 31 ottobre a Berthierville in Canada, è stata…