Dopo i tanti rumor apparsi in rete nelle scorse settimane, ora è praticamente ufficiale: il crossover tra Fortnite e Attack on Titan si farà. Le conferme arrivano dai profili social di Epic Games che, pochi minuti fa, ha pubblicato un’immagine inequivocabile; la prossima stagione, dunque, avrà come protagonisti Eren e compagni, pronti a prendere parte alla battaglia verso la vittoria.
I leak che hanno fatto impazzire il web nei giorni scorsi si sono rivelati fondati: Eren Jaeger sarà all’interno del battle royal più apprezzato al mondo. Come detto, è stata la stessa software house che attraverso un post sul proprio profilo Twitter ha confermato la collaborazione con il famoso anime; l’aggiornamento che vedrà protagonista l’Attacco dei Giganti arriverà molto probabilmente con la prossima stagione di Fortnite, denominata MEGA. L’update sarà scaricabile a partire dalle ore 8:00 di domani, venerdì 10 marzo.
Al momento non si hanno ulteriori informazioni ma, con ogni probabilità, la skin di Eren, e quelle di Mikasa, Armin e Levi se confermate, sarà ottenibile acquistando il pass battaglia della stagione ormai prossima all’uscita. La collaborazione tanto vociferata è alle porte e scommettiamo che moltissimi giocatori non vedano l’ora di cimentarsi in epiche battaglie vestendo i panni dei personaggi dell’amatissimo anime. Mancano poche ore all’arrivo della seconda stagione di Fortnite Capitolo 4 e siamo molto curiosi di scoprire le novità, dopo questo crossover, che porterà con sé.
Cosa pensate dell’arrivo di Attack on Titan su Fortnite? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…