Ormai sembra che manchi solo l’ufficialità: a breve dovrebbe arrivare su Fortnite un evento interamente dedicato a Dragon Ball. Nelle scorse settimane avevamo già parlato del leak, ma di recente sono uscite nuove indiscrezioni a riguardo…
Secondo gli ultimi leak, tra cui quello proposto dall’utente Twitter Shiina, l’evento dedicato a Dragon Ball sarà il più grande che il gioco di Epic Games abbia mai proposto, sia per la durata effettiva che per i contenuti che verranno inseriti nel Battle Royale. Secondo Shiina, in particolare, l’evento dovrebbe durare ben sette settimane intere; il che lo renderebbe l’evento più lungo mai visto in-game.
Sul lato dei contenuti, invece, i leak parlano di quattro skin personaggio; in particolare Goku, Vegeta, Beerus e “al 99% un personaggio femminile“. In più dovrebbero essere aggiunti una schermata evento per la lobby, varie quest, ricompense gratuite e un oggetto appartenente alla Capsule Corp. Infine, dovrebbe essere aggiunto un luogo speciale chiamato “Preheat” e un nuovo glider, chiamato “Attack Ball“.
I contenuti di questo crossover però non terminerebbero qui: sarebbero infatti previste anche alcune ulteriori aggiunte in-game. Tra queste, pare che ci sia anche la famosissima Kamehameha, che potrebbe essere aggiunta nel gioco come abilità mitica…
E voi, cosa ne pensate di questa collaborazione? Vi piacerebbe vederla all’interno del Battle Royale targato Epic Games? Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…