Ormai sembra che manchi solo l’ufficialità: a breve dovrebbe arrivare su Fortnite un evento interamente dedicato a Dragon Ball. Nelle scorse settimane avevamo già parlato del leak, ma di recente sono uscite nuove indiscrezioni a riguardo…
Secondo gli ultimi leak, tra cui quello proposto dall’utente Twitter Shiina, l’evento dedicato a Dragon Ball sarà il più grande che il gioco di Epic Games abbia mai proposto, sia per la durata effettiva che per i contenuti che verranno inseriti nel Battle Royale. Secondo Shiina, in particolare, l’evento dovrebbe durare ben sette settimane intere; il che lo renderebbe l’evento più lungo mai visto in-game.
Sul lato dei contenuti, invece, i leak parlano di quattro skin personaggio; in particolare Goku, Vegeta, Beerus e “al 99% un personaggio femminile“. In più dovrebbero essere aggiunti una schermata evento per la lobby, varie quest, ricompense gratuite e un oggetto appartenente alla Capsule Corp. Infine, dovrebbe essere aggiunto un luogo speciale chiamato “Preheat” e un nuovo glider, chiamato “Attack Ball“.
I contenuti di questo crossover però non terminerebbero qui: sarebbero infatti previste anche alcune ulteriori aggiunte in-game. Tra queste, pare che ci sia anche la famosissima Kamehameha, che potrebbe essere aggiunta nel gioco come abilità mitica…
E voi, cosa ne pensate di questa collaborazione? Vi piacerebbe vederla all’interno del Battle Royale targato Epic Games? Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Tommy Fleetwood, noto golfista inglese, ha realizzato una buca da highlights. La sua pallina era…