Epic Games, nel recente update di Fortnite, ha ufficializzato l’aggiunta di Dreamer, la prima supereroina transgender dell’universo DC. Direttamente dalla serie Supergirl, Nia Nal alias Dreamer, è quindi stata scelta come nuova skin ottenibile nel Battle Royale più famoso del mondo videoludico…
Per l’occasione, Epic ha anche indetto una “Dreamer Cup“, un torneo che vedrà i giocatori di tutto il mondo affrontarsi nella modalità classica di Fortnite per ricevere in anteprima la skin della supereroina. La competizione avrà inizio il 6 settembre, proprio per celebrare il ritorno del Rainbow Royale, l’evento Pride a sostegno della LGBTQIA+ community.
Di seguito trovate il post su Twitter che ha ufficializzato la notizia, con correlato il link alle regole del torneo.
Sul forum Arrow Fandom possiamo trovare informazioni sul passato e sulle vicende che hanno portato Nia Nal a diventare la supereroina sotto lo pseudonimo di Dreamer. Nata biologicamente di sesso maschile, Nia ha fin da subito provato un senso di appartenenza nei confronti del mondo femminile, e la sua scelta è stata rispettata e supportata amorevolmente da tutta la sua famiglia.
Di origini Umano-Naltoriane, la ragazza ha affrontato in età infantile discriminazioni ed emarginazione sociale da parte di molte persone, anche sue coetanee; ma questa complessa situazione ha rafforzato il suo senso del dovere e la sua volontà di proteggere gli indifesi. Ed è proprio per questo motivo che l’adolescente Dreamer decide di porsi come baluardo dell’umanità, affiancando Supergirl nella lotta contro i “Figli della Libertà” e altri antagonisti pronti a tutto, pur di portare caos e distruzione sulla Terra.
Se volete rimanere sempre aggiornati sul mondo del Gaming, continuate a seguici su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram.
Hey Gamers! Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…