Uno dei giochi più famosi al mondo è senza dubbio Fortnite che gode di una grandissima platea di pubblico e di utenti che quotidianamente popolano i server di questo battle royale sviluppato da Epic Games. Nelle scorse ora l’avvento del “capitolo 5” ha portato con sé molte novità all’interno del gioco e come sempre alcune sono più gradite al pubblico mentre altre meno. Una scelta che non è piaciuta ai giocatori di Fortnite è la scomparsa della mappa originale.
Con un simpatico post pubblicato sui propri canali social ufficiali, il team di Epic Games ha annunciato che nel corso del 2024 tornerà la mappa originale che proprio in questi giorni ha visto la sua rimozione. Nel tweet che si trova sull’account X verificato di Fortnite si legge che nel corso del 2024 tornerà questa gradita mappa. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti per capire in quale mese del prossimo anno potremo davvero tornare a rivederla.
Qui di seguito vi lasciamo il simpatico messaggio in questione che ha reso felici moltissimi fan del celebre battle royale di Epic Games che erano tornati a giocare per ore e ore a questo gioco grazie alla mappa che è stata appena rimossa. Voi cosa ne pensate di questa scelta della software house statunitense? Vi sembra giusti riproporre tra qualche mese quella formula che è stata così un successo per il loro prodotto di punta?
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Dopo la conclusione della trilogia Marvel/Sony con "Venom: The Last Dance", Sony sarebbe al lavoro…
L'universo DC nelle ultime settimane ha fatto parlare di sé. Superman è uscito nelle sale,…
La nota catena GameStop ha messo all'asta una Nintendo Switch 2 molto particolare, ovvero quella…
La brutale aggressione si è consumata a Nettuno. Dopo aver cenato l'uomo, un 33enne, ha…
Un imprenditore agricolo di 58 anni è stato arrestato per furto d'acqua alla Reggia di…
Dragon Age: The Veilguard è stato uno dei più grandi fallimenti degli ultimi anni e…