Gaming

Fortnite Capitolo 4 Stagione 2: ecco quando esce il nuovo update “Fortnite MEGA”!

La nuova stagione di Fortnite è ormai alle porte ed è una della più discusse degli ultimi tempi. Infatti, ci sono stati già molti leak e speculazioni riguardo il contenuto del nuovo aggiornamento. Da una potenziale aggiunta della modalità in prima persona, a ipotetiche collaborazioni con Capcom, insieme un crossover con “Attack on Titan“. Una cosa è certa però, Fortnite MEGA uscirà il 10 marzo 2023, come comunicato ufficialmente dagli sviluppatori del gioco.

Fortnite Mega: ecco tutti i leak sulla nuova stagione!

Come accennato, ci sono stati diversi leak riguardo la nuova stagione di Fortnite. Gli utenti sono partiti dalle anticipazioni sul nome della nuova stagione, fino ad arrivare a immaginare le più svariate collaborazioni con diverse aziende. Uno dei contenuti in cui i fan sperano di più è l’aggiunta della prima persona. Naturalmente, sarebbe un grande cambiamento sia nel gameplay, sia per l’anima del gioco stesso. Questa eventuale modifica, non ancora confermata dagli sviluppatori, non appare però irrealistica. Infatti, i fan del Battle Royale hanno già potuto godere di un contenuto completamente inedito e quasi inaspettato per il gioco, ossia la modalità “Zero Costruzioni” aggiunta qualche mese fa. Sicuramente una modalità in prima persona renderebbe il gioco ancora più competitivo sul mercato, dato che i Battle Royale più giocati con questa feature sono COD Warzone e Apex Legends.

Non è finita qui, perché i leak non hanno riguardato solamente una potenziale nuova modalità, ma anche alcune collaborazioni che Epic Games potrebbe stringere. Una delle partnership più attese su Fortnite è con il celebre anime “Attack on Titan. Secondo lo stesso leaker che ha rilasciato informazioni su un’ipotetica “First Person“, l’utente Shiina, una delle skin segrete sarebbe proprio quella del protagonista di AOT, Eren Yeager. Naturalmente, le indiscrezioni e le speculazioni sono tante e bisogna prendere queste informazioni con le pinse, poiché non si hanno ancora informazioni ufficiali da parte di Epic Games. Perciò, non resta che aspettare il nuovo update in uscita il 10 marzo 2023. Lo stesso giorno ci sarà una manutenzione programmata, quindi dalle 8:00 (ora italiana) di mercoledì i server di gioco saranno offline.

 

Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo dei videogiochi, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

Gabriele Alberti

Articoli Recenti

  • Attualità

Maldive: divieto di fumo per i nati dopo il 2007

Da sabato 1 novembre le Maldive hanno messo in vigore una legge di divieto contro…

13 ore fa
  • Attualità

USA: fecondazione assistita tramite IA

Negli Stati Uniti, una coppia cercava di avere un figlio da 18 anni, quando si…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Call of Duty: annunciati regista e sceneggiatori del live action

Paramount e Activision hanno fornito i nomi di coloro che scriveranno e dirigeranno Call of…

2 giorni fa
  • Attualità

AgCom, dal 12 novembre al via la verifica dell’età per i siti pornografici

A partire dal prossimo 12 di novembre in Italia sarà impossibile accedere a 48 siti…

3 giorni fa
  • Gaming

Nintendo: respinta dall’ufficio giapponese una richiesta di brevetto utile contro Palworld

Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…

4 giorni fa
  • Gaming

Hideo Kojima ha smentito le recenti voci riguardo la proposta per un gioco su Matrix

Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…

4 giorni fa