La nuova stagione di Fortnite è ormai alle porte ed è una della più discusse degli ultimi tempi. Infatti, ci sono stati già molti leak e speculazioni riguardo il contenuto del nuovo aggiornamento. Da una potenziale aggiunta della modalità in prima persona, a ipotetiche collaborazioni con Capcom, insieme un crossover con “Attack on Titan“. Una cosa è certa però, Fortnite MEGA uscirà il 10 marzo 2023, come comunicato ufficialmente dagli sviluppatori del gioco.
Come accennato, ci sono stati diversi leak riguardo la nuova stagione di Fortnite. Gli utenti sono partiti dalle anticipazioni sul nome della nuova stagione, fino ad arrivare a immaginare le più svariate collaborazioni con diverse aziende. Uno dei contenuti in cui i fan sperano di più è l’aggiunta della prima persona. Naturalmente, sarebbe un grande cambiamento sia nel gameplay, sia per l’anima del gioco stesso. Questa eventuale modifica, non ancora confermata dagli sviluppatori, non appare però irrealistica. Infatti, i fan del Battle Royale hanno già potuto godere di un contenuto completamente inedito e quasi inaspettato per il gioco, ossia la modalità “Zero Costruzioni” aggiunta qualche mese fa. Sicuramente una modalità in prima persona renderebbe il gioco ancora più competitivo sul mercato, dato che i Battle Royale più giocati con questa feature sono COD Warzone e Apex Legends.
Non è finita qui, perché i leak non hanno riguardato solamente una potenziale nuova modalità, ma anche alcune collaborazioni che Epic Games potrebbe stringere. Una delle partnership più attese su Fortnite è con il celebre anime “Attack on Titan“. Secondo lo stesso leaker che ha rilasciato informazioni su un’ipotetica “First Person“, l’utente Shiina, una delle skin segrete sarebbe proprio quella del protagonista di AOT, Eren Yeager. Naturalmente, le indiscrezioni e le speculazioni sono tante e bisogna prendere queste informazioni con le pinse, poiché non si hanno ancora informazioni ufficiali da parte di Epic Games. Perciò, non resta che aspettare il nuovo update in uscita il 10 marzo 2023. Lo stesso giorno ci sarà una manutenzione programmata, quindi dalle 8:00 (ora italiana) di mercoledì i server di gioco saranno offline.
Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo dei videogiochi, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Il disegno di legge sul reato di femminicidio è stato approvato all'unanimità al Senato con…
Il preside di un asilo in Cina, aveva deciso di utilizzare vernici industriali nei piatti…
Nintendo Switch 2 segna un traguardo storico negli USA: ha stabilito il record come miglior…
La prima parte del 2025 è stata sicuramente caratterizzata dall'uscita di molti giochi interessanti. Tra…
Bobby, il gatto del presidente dell'Indonesia, ora si muove con una scorta armata. Il gatto…
L'ultimo film di Demon Slayer ha battuto i precedenti record stabiliti al box office giapponese…