fortnite (Via YouTube @FortniteItaly)
Ennesima collaborazione stellata, è il caso di dirlo, per Fortnite che si prepara ad accogliere il cast dello storico cartone Futurama. Ecco tutti i nuovi contenuti in arrivo.
Da poche ore i canali ufficiali di Fortnite hanno annunciato l’arrivo del nuovo vento crossover con i protagonisti della serie animata di Matt Groening, Futurama. Per celebrare l’inizio della nuova stagione della serie su Disney+, la dissacrante serie, “sorella” de I Simpson, approderà nello shooter di Epic Games.
Per ora sono stati mostrati due brevi trailer che mettono in mostra quelli che saranno i contenuti ispirati, tra skin e cosmetici vari. Ad unirsi al già folto cast di star in Fortnite ci saranno quindi Fry, Leela e Bender, protagonisti indiscussi della dissacrante serie. L’aggiornamento alla versione 25.20 introdurrà non solo i tre personaggi ma altrettante skin alternative e cosmetici come dorsi e picconi.
Iniziamo subito da una nuova arma che potrà essere trovata durante gli scontri, ovvero la Pistola a raggi di metallo scintillante di Bender. Continuando a parlare del robot più sboccato dell’universo, oltre alla skin base i giocatori avranno lo stile alternativo dell’Universo 1. Ma ci saranno anche il dorso decorativo Ben Rodriguez ed il piccone Barra Impiegabile disponibili nel negozio. Anche per Fry, oltre alla skin base con lo stile classico del personaggio, avremo la versione alternativa dell’Universo 1. Sempre nel negozio troveremo poi il dorso decorativo Ipnorospo ed il piccone Schiaccianoci gigante. Concludiamo con Leela, che sarà acquistabile assieme alla versione Universo 1, al dorso decorativo Mordicchio ed al piccone Violino d’oro massiccio.
A concludere il pacco ci sarà anche il deltaplano Navetta Planet Express e l’emote Passettini di Zoidberg. Tanti nuovi contenuti in arrivo per festeggiare l’uscita della nuova stagione e voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna.
Se sei interessato, leggi anche:
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…
Il pubblico non vede l'ora di vedere la terza stagione di The Last of Us,…