di Federico De Milano
Negli ultimi anni tra alti e bassi un gioco che ha sempre fatto parlare di sé e che ha raggiunto traguardi incredibili è senza ombra di dubbio Fortnite. Il titolo di Epic Games ha da poco raggiunto la strabiliante cifra di 20 miliardi di dollari di incasso e nel corso di questi anni sono stati milioni i videogiocatori che hanno passato del tempo su questo gioco. Una delle cause del suo notevole successo è anche dovuta alle numerose collaborazioni con personaggi famosi di altri media come fumetti, manga, videogiochi oppure celebrità del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo.
Eminem sarà presente per l’evento “Big Bang” su Fortnite?
Nelle ultime ore sui social stanno circolando dei rumour che si fanno sempre più insistenti e che sono stati ripresi anche da alcune delle fonti più autorevoli in merito a news su Fortnite. Ad esempio, Hypex è una di queste e come si legge nel tweet che vi lasciamo in calce all’articolo ci sono importanti notizie.
Sembra infatti che il celebre rapper Eminem possa finire a breve sul gioco di Epic Games in occasione del noto evento “Big Bang”. Si tratta di una celebrazione che arriverà a breve, il 2 dicembre alle ore 20 italiane, con uno spettacolo che metterà la parola fine alla Stagione 4 del gioco. Per parteciparvi sembra però che sarà necessario scaricare un aggiornamento da oltre 1,5 GB di memoria, non poco per gli standard di Fortnite. Il peso notevole di questo update sembra suggerire che sarà davvero uno spettacolo ricco di contenuti, compresa forse una comparsata di una star del calibro di Eminem.
The Fortnite "BIG BANG" Event will be the BIGGEST one to date. It's 1.5GB+ making it the biggest in terms of files size alone ‼️
It'll also feature Eminem, LEGO, Rhythm Mode & Racing Mode. Here's the OFFICIAL Image ? pic.twitter.com/AtsNIwpSMR
— HYPEX (@HYPEX) November 21, 2023
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
- PlayStation Plus Premium: è possibile provare Baldur’s Gate 3 e Gollum!
- Borderlands 4 e Tiny Tina’s Wonderlands 2 appaiono in un profilo LinkedIn!
- EA Sports FC 24, errori nell’accesso: problemi per la Weekend League?
© RIPRODUZIONE RISERVATA