fbpx Forspoken: svelate le caratteristiche della verisone PC attraverso un trailer
Gaming

Forspoken: svelate le caratteristiche della verisone PC attraverso un trailer

di Erik Veronese

Condividi con chi vuoi

Dopo la lista dei trofei trapelata in rete nei giorni scorsi, Forspoken torna a far parlare di sé, questa volta attraverso un nuovo trailer. Il filmato, pubblicato sul canale YouTube di Square Enix, svela le caratteristiche tecniche del titolo nella sua versione per PC; ricordiamo comunque che il viaggio di Frey Holland nelle inospitali e magiche terre di Athia farà la sua comparsa sul mercato il prossimo 24 gennaio, in esclusiva per PC e PlayStation 5.

Square Enix svela le feature disponibili sulla versione PC di Forspoken

Il trailer pubblicato da Square Enix è piuttosto breve e alterna piccole sequenze di gameplay a diapositive in cui vengono illustrate le feature che saranno disponibili nella versione per PC del titolo. Come è possibile vedere nelle primissime battute del video, Forspoken supporterà AMD FideltyFX, una tecnologia capace di garantire immagini mozzafiato. Ovviamente, non potevano mancare le diverse impostazioni grafiche; queste sono quattro e si dividono in low, standard, high e ultra-high. Inoltre, Square Enix offre ai giocatori la possibilità di esplorare il mondo di Athia e affrontare i suoi pericoli sia con mouse e tastiera che con il controller. Ma non è tutto…

Il publisher nipponico sottolinea anche che i caricamenti di gioco saranno ultra veloci, grazie al supporto di Samsung SSD; come se non bastasse poi, l’ultima fatica di Luminous Production potrà contare sul widescreen fino a 32:9, riservato però alle sequenze di gameplay. Le feature di Forspoken per PC sembrano quindi poter accontentare ogni videogiocatore.

Vi ricordiamo ancora una volta che l’action RPG, sviluppato da Luminous Productions e pubblicato da Square Enix, è in uscita su PlayStation 5 e PC il prossimo 24 gennaio. Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potreste essere interessati anche a questi articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi