di Luca Paluzzi
Football Manager è indubbiamente uno dei titoli manageriali calcistici più amati di sempre. Da anni infatti, il titolo di Sega e Sports Interactive intrattiene gli amanti del calcio, permettendogli di mettersi nei panni di un allenatore per allenare e gestire le loro squadre preferite, soprattutto con l’approdo della serie su console. E per quanto riguarda l’ultimo capitolo, Football Manager 2023, è finalmente stata annunciata la nuova data d’uscita per PlayStation 5.
Football Manager 2023, ecco prezzo e data d’uscita su PS5
Gli sviluppatori, attraverso un nuovo articolo sul sito ufficiale del gioco, hanno finalmente annunciato prezzo e data d’uscita di FM23 su PS5: mercoledì 1 febbraio, con un prezzo di listino di €59.99. Tuttavia c’è una sorpresa per gli abbonati al PlayStation Plus. Fino al 14 febbraio alle ore 16:00, avranno la possibilità di acquistare il gioco con uno sconto del 20%, per “compensare” il ritardo nell’uscita.
Inoltre, una volta chiuse tutte le finestre di mercato, tra fine febbraio e inizio marzo verrà rilasciato un aggiornamento del mercato gratuito per i possessori del gioco su PS5. In questo modo gli utenti avranno modo di prendere dimestichezza con il titolo per poi iniziare una nuova carriera con più esperienza una volta rilasciato l’aggiornamento.
Ottime iniziative da parte degli sviluppatori, che nonostante il rinvio, riusciranno sicuramente a farsi perdonare dai fan della serie su PlayStation. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che da quest’anno sono disponibili all’interno del gioco anche le licenze delle competizioni europee. Potrete quindi cimentarvi nella Champions League, Europa League e Conference League senza l’uso di alcun tipo di mod!
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
- Assassin’s Creed Mirage, uno store online anticipa la data d’uscita?
- GTA 5 Online: Rockstar Games è al lavoro per risolvere i recenti problemi
© RIPRODUZIONE RISERVATA