Brutta gatta da pelare per il club veronese. Nella giornata di oggi sono stati trovati dieci casi di positività al Covid-19: si tratta di 8 giocatori e 2 componenti dello staff. Attraverso un comunicato ufficiale, l‘Hellas Verona rende noto che: “La società ha attivato sin da subito tutte le procedure nel rispetto delle normative vigenti ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti”.
Come ben sappiamo, chi ha contratto il virus, è stato posto in isolamento; mentre per i negativi della rosa scaligera domani ci sarà un altro giro di tamponi, l’augurio è che non ci siano nuove brutte notizie. A scopo precauzionale, vista la situazione in cui si ritrova l’Hellas Verona, la conferenza stampa di domani dell’allenatore gialloblù è stata annullata.
La Serie A, come abbiamo già visto, non naviga in acque tranquille e il 6 gennaio riprenderà il campionato, nonostante i casi di positività in aumento giorno dopo giorno.
Tutte e dieci gli incontri sono in programma per giovedì ma, come riportato da La Repubblica, quello tra Spezia ed Hellas delle 14:30 potrebbe non giocarsi. Non ci resta che aspettare la decisione in merito da parte della Lega Serie A.
Per altre news e curiosità sul mondo del calcio continuate a seguirci su NCC!
di Leonardo Angelo
La scomparsa di Akira Toriyama sembrava aver segnato la fine definitiva del manga di Dragon…
Tra pochi giorni debutta su Sky e NOW la seconda stagione di The Last of…
La saga di Call of Duty potrebbe presto fare un importante ritorno al passato. Sembra…
L’attore cileno naturalizzato statunitense Pedro Pascal ha raggiunto la fama grazie ai numerosi ruoli interpretati…
Il catalogo di PlayStation Plus continua a espandersi anche ad aprile, e questa volta Sony…
Nelle ultime ore, alcuni utenti PlayStation 5 hanno segnalato la comparsa di nuovi sfondi animati…