fbpx Focolaio nell'Hellas Verona: dieci positivi nel gruppo squadra
Sport

Focolaio nell’Hellas Verona: dieci positivi nel gruppo squadra

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Brutta gatta da pelare per il club veronese. Nella giornata di oggi sono stati trovati dieci casi di positività al Covid-19: si tratta di 8 giocatori e 2 componenti dello staff. Attraverso un comunicato ufficiale, l‘Hellas Verona rende noto che: “La società ha attivato sin da subito tutte le procedure nel rispetto delle normative vigenti ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti”.

Cosa succede ora all’Hellas Verona?

Come ben sappiamo, chi ha contratto il virus, è stato posto in isolamento; mentre per i negativi della rosa scaligera domani ci sarà un altro giro di tamponi, l’augurio è che non ci siano nuove brutte notizie. A scopo precauzionale, vista la situazione in cui si ritrova l’Hellas Verona, la conferenza stampa di domani dell’allenatore gialloblù è stata annullata.

Hellas Verona

 

Spezia-Verona: dubbi sullo svolgimento

La Serie A, come abbiamo già visto, non naviga in acque tranquille e il 6 gennaio riprenderà il campionato, nonostante i casi di positività in aumento giorno dopo giorno.

Tutte e dieci gli incontri sono in programma per giovedì ma, come riportato da La Repubblica, quello tra Spezia ed Hellas delle 14:30 potrebbe non giocarsi. Non ci resta che aspettare la decisione in merito da parte della Lega Serie A.

Per altre news e curiosità sul mondo del calcio continuate a seguirci su NCC!

di Leonardo Angelo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi