Screen YouTube Nintendo
A breve vedremo sugli scaffali dei negozi e sugli store digitali un nuovo capitolo della saga di Fire Emblem. Si tratta di Three Hopes uno spin off ambientato nel mondo di Three Houses, capitolo uscito nel mese di luglio 2019 per Nintendo Switch. Questa saga di giochi di ruolo giapponesi è sviluppata dalla compagnia nipponica Intelligent Systems e pubblicata direttamente da Nintendo.
Per questa ragione tutti i titoli di questa serie sono giocabili in esclusiva sulle piattaforme della casa di Kyoto. Ovviamente gli ultimi capitoli di Fire Emblem, come per molte altre saghe della “grande N” vengono rilasciati solamente su Nintendo Switch. Fire Emblem Warriors: Three Hopes sarà disponibile dal prossimo 24 giugno: i fan sono allertati mancano solamente poco più di 2 mesi.
Screen YouTube Nintendo
Dato che la finestra di lancio si avvicina, nella giornata di oggi Nintendo ha deciso di pubblicare un nuovo trailer del gioco per mostrare il prodotto. Potete trovare il video sul canale YouTube ufficiale dell’azienda nipponica e ve lo lasciamo anche qua sotto disponibile per la visione.
All’interno del filmato si possono vedere le due varianti del protagonista del gioco Shez che potrà essere sia un personaggio maschile che femminile. In questo gioco ritroveremo Ashen Demon, uno dei nemici già visti nelle opere di Intelligent Systems. Si possono anche ammirare i classici scontri di questa serie basati su combattimenti contro moltissimi avversari tutti allo stesso tempo. Questo nuovo capitolo di Fire Emblem sembra preannunciarsi frenetico come spesso accaduto ai giochi della serie.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra aggiornatissima pagina social.
Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…