fbpx Fiorentina-Twente: probabili formazioni e dove vederla
Sport

Fiorentina-Twente: probabili formazioni e dove vederla

di Federico Minelli

Condividi con chi vuoi

Stasera, ore 21, parte l’avventura delle italiane in Europa. Comincia la Fiorentina, qualificata alla Conference League, che sfiderà il Twente per ottenere l’accesso ai gironi della terza competizione europea. Oggi l’andata, tra una settimana (25 agosto) il ritorno in Olanda per decretare chi passerà.

Le probabili formazioni della partita

Secondo Sky Sport, Italiano, nel consueto 4-3-3, cambia comunque interpreti rispetto all’undici che ha battuto la Cremonese in campionato. In porta c’è Terracciano e non Gollini, pronto l’esordio di Dodò come terzino destro e spazio a Mandragora in mediana.

FIORENTINA (4-3-3 probabile formazione): Terracciano, Dodò, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Nico Gonzalez, Jovic, Sottil. All. Italiano.

Il Twente, quarta forza dello scorso campionato olandese, arriva a Firenze con un turno preliminare già superato ai danni dei serbi del Cukaricki. In avanti, Ron Jans punta sull’indiziato speciale: Ricky Van Wolfswinkel.

TWENTE (4-2-3-1 probabile formazione): Unnerstall; Brenet, Propper, Pleguezelo, Smal; Zerrouki, Vlap; Sadilek, Rots, Misidjan; Van Wolfswinkel. All. Jans

 

Vincenzo Italiano (@Shutterstock)

Fiorentina-Twente: le parole di Italiano e dove vederla in tv

Abbiamo voluto l’Europa, cerchiamo di tenercela stretta. Così Vincenzo Italiano, in conferenza stampa, battezza il match di stasera e carica i suoi, alla rincorsa dei gironi di Conference League, tanto agognati e acciuffati nello scorso campionato. Senza, però, sottovalutare l’avversario: Ho visto decine di video, è una squadra tosta e non perde tempo, ha organizzazione e calciatori di qualità”, ha puntualizzato l’ex Spezia.

Come detto, il calcio d’inizio è alle 21 all’Artemio Franchi di Firenze, e il match sarà disponibile  in tv e in streaming da DAZN e Now, oltre che da Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 251 (in streaming anche su SkyGo per gli abbonati).

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.

Potrebbero interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi