fbpx Finalmente riesce ad acquistare Xbox Series X... o almeno era ciò che pensava
Gaming

Finalmente riesce ad acquistare Xbox Series X… o almeno era ciò che pensava

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

In un periodo come quello natalizio in cui tutti sono ansiosi di acquistare gli ultimi regali, è facile commettere qualche piccolo errore. Presi dalla smania di fare compere e dall’agitazione del momento può capitare di comprare l’articolo sbagliato. È proprio questo il caso di una povera mamma che ha erroneamente scambiato l’introvabile Xbox Series X con il mini-frigo prodotto da Microsoft.

La console dell’azienda statunitense, come quella della rivale Sony, è l’oggetto del desiderio di molte persone, ma allo stesso tempo è assolutamente introvabile. Salvo alcuni fortunati, la maggior parte di noi dovrà accontentarsi di trovare sotto l’albero il solito paio di calzini o i tanto amati pigiami. Qualcun altro invece verrà benevolmente illuso, scartando il simpatico mini-frigo dall’ingannevole design.

Xbox Series X ed il mini-frigo fraudolento

La simpatica ed imbarazzante vicenda vede come protagonista una mamma intenta ad accontentare il figlio. La signora infatti era riuscita ad acquistare la console next-gen di casa Microsoft… o almeno era ciò che credeva. A causa della somiglianza con Xbox Series X, la donna ha per sbaglio comprato il mini-frigo, che vanta un design praticamente identico alla vera e propria console. Una volta arrivata a casa e dopo aver consegnato il tanto atteso regalo al figlio, il ragazzo si è accorto del piccolo errore commesso dalla madre.

xbox

Microsoft, con della sana autoironia, ha deciso di produrre un mini-frigo con le stesse sembianze della sua console, trasformando un meme in un’interessante mossa di marketing. La celebre azienda, però, non ha preso in considerazione la possibilità di confondere i due prodotti, rischiando così di far comprare alle persone l’oggetto sbagliato. Ci teniamo, tuttavia, a sottolineare che i due articoli sono facilmente riconoscibili dall’imballaggio e che qui ci troviamo davanti ad un’ingenua svista di una povera madre.

Dopo questo strano avvenimento non saremmo sorpresi se incappassimo in un papà che acquista un router wi-fi al posto della ricercata PS5. Per leggere altri fatti divertenti ed ignoranti, continuate a seguire NCI, se invece siete appassionati al mondo del gaming, date un’occhiata a NCR!

di Erik Veronese

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi