fbpx Final Fantasy VII Rebirth: il team di sviluppo rilascia un nuovo trailer
Gaming

Final Fantasy VII Rebirth: il team di sviluppo rilascia un nuovo trailer

di Matteo Baresi

Condividi con chi vuoi

Final Fantasy VII Rebirth è il famoso titolo della serie che è ormai prossimo all’uscita e moltissimi giocatori da tutto il mondo lo stanno aspettando con ansia. Mentre moltissimi di voi sono in attesa di conoscere nuove informazioni sul titolo, il team di sviluppo rilascia un trailer interessante. Andiamo a scoprire di che cosa si tratta.

Final Fantasy VII Rebirth: ecco a voi il trailer rilasciato dagli sviluppatori

Nelle ultime ore, tramite un comunicato ufficiale, Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer relativo all’atteso Final Fantasy VII Rebirth. Nel breve trailer vengono mostrate diverse cose, tra cui anche il gameplay di alcuni dei pg del gioco. Qui sotto troverete il trailer, per tutti coloro che lo volessero vedere.

Come potete vedere qui sopra, il trailer mostra alcuni dei contenuti che troverete quando lo giocherete. Per prima cosa vengono mostrate alcune delle location in cui si svolgeranno gli eventi della trama di gioco. Poi vengono mostrati alcuni dei nuovi personaggi che si potranno conoscere durante le vostre avventure: Elena e Il Capitano Titov. Inoltre potrete fare anche la conoscenza di Caith Sith e Moogle, che vi aiuteranno sia nei combattimenti sia durante gli hacking.

Invece, dal punto di vista del gameplay, vengono mostrati solamente pochi frame in cui vengono mostrate alcune delle abilità combattive dei nuovi personaggi. Al momento questo è tutto quello che si conosce in merito, se ci saranno delle novità vi informeremo. Vi ricordiamo che Final Fantasy VII Rebirth verrà rilasciato il 29 febbraio, in esclusiva temporale, per PS5. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi