Vincent Valentine è stato presentato in uno dei trailer di Final Fantasy 7 Rebirth, confermando così la sua presenza nel gioco, anche se la sua inclusione non era del tutto scontata, data la struttura a episodi del remake.
Durante un’intervista condotta da Noisy Pixel agli sviluppatori di Final Fantasy 7 Rebirth, infatti, è emerso un dettaglio intrigante riguardante Vincent Valentine, il personaggio che farà parte di questo nuovo capitolo e sarà il protagonista di una missione originale. Tuttavia, è stato chiarito che non sarà giocabile e il suo ruolo sarà simile a quello di Red XIII nel Remake di Final Fantasy.
In altre parole, comparirà in una fase avanzata della storia come personaggio non giocabile, presumibilmente accompagnando i protagonisti in parte del viaggio. Tuttavia, durante l’intervista, il direttore Naoki Yamaguchi ha rivelato che Vincent sarà il protagonista di una “quest originale”, che andrà a scavare il suo passato e sulla sua personalità.
“Penso che i fan di Vincent troveranno questa missione estremamente soddisfacente!”, ha aggiunto Yamaguchi, suggerendo che questo enigmatico personaggio avrà finalmente maggior spazio nel nuovo capitolo del gioco, con la possibilità di essere ulteriormente esplorato in futuro.
Nella lore di Final Fantasy 7, Vincent Valentine è un personaggio con un passato intricato e misterioso. Era un membro dell’unità speciale della Shinra Electric Power Company chiamata “Turchia”. Durante la sua missione per fermare il professor Hojo, Vincent si ritrova coinvolto in un esperimento scientifico che gli conferisce poteri sovrannaturali ma lo condanna a un’esistenza tormentata. Verrà poi imprigionato in una camera criogenica all’interno della Mansione Shinra dallo stesso Hojo per decenni.
Nel corso del gioco, il protagonista Cloud Strife e il suo gruppo incontrano Vincent all’interno della Mansione e, una volta liberato , si unirà al gruppo nel tentativo di fermare la Shinra e il suo leader, Sephiroth. Vincent è un personaggio riservato e taciturno, che porta con sé un’aura di mistero e tragedia.
Se siete interessati ad altri articoli a tema FF7 Rebirth, ecco qualcosa che potrebbe fare al caso vostro:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…