fbpx Final Fantasy VII Rebirth: nuove scene di gameplay dallo State of Play
Gaming

Final Fantasy VII Rebirth: nuove scene di gameplay dallo State of Play

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Questa notte è andato in onda uno State of Play monografico dedicato a Final Fantasy VII Rebirth. Square Enix ha mostrato un nuovo trailer narrativo e varie scene di gameplay inedite. Queste si sono concentrate sull’esplorazione e sulla sinergia che si potrà creare tra i vari personaggi del party.

Final Fantasy VII Rebirth: manca sempre meno

Lo State of Play è durato circa venti minuti, durante i quali sono stati mostrati vari trailer e sequenze di gameplay. Dopo una breve panoramica sui protagonisti dell’avventura, la presentazione ha lasciato spazio a vari combattimenti, che sembrano offrire davvero molte possibilità e opportunità.

Il video si è concentrato anche sull’esplorazione, con la mappa di gioco che offrirà delle macro-aree esplorabili, sia a piedi che a bordo di veicoli o Chocobo. Square Enix ha inoltre nuovamente confermato la presenza di tanti contenuti secondari, come mini-giochi e missioni secondarie, con molti di questi che sono stati creati appositamente per Rebirth. Davvero interessante, in questo senso, sembra essere un mini-gioco con la grafica ispirata a quella del Final Fantasy VII originale.

Insomma, Final Fantasy VII Rebirth si preannuncia essere un progetto mastodontico. Per fortuna manca ormai davvero poco alla sua uscita, prevista per il 29 febbraio in esclusiva temporale (di tre mesi) su PlayStation 5. E voi, attendete il gioco? Proverete la demo che è stata pubblicata in concomitanza dello State of Play? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi