fbpx FIFA: Gianni Infantino ribadisce l'arrivo del nuovo calcistico su licenza!
Gaming

FIFA: Gianni Infantino ribadisce l’arrivo del nuovo calcistico su licenza!

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

È stato chiaro fin da subito che un giorno sarebbe arrivato un nuovo videogioco con licenza FIFA. Finora però se ne è parlato sempre poco, con leak e rumor che hanno dominato la discussione. Ora Gianni Infantino, il presidente della FIFA, ha ribadito lo sviluppo del gioco, affermando che dobbiamo prepararci al nuovo “e-game di FIFA”. Che sia in arrivo un annuncio?

È in arrivo il nuovo FIFA

Nelle scorse ore Gianni Infantino, il presidente della Confederazione Internazionale di Calcio, ha ribadito nuovamente lo sviluppo di un nuovo videogioco calcistico con licenza FIFA. Purtroppo non ha chiarito chi lo stia sviluppando, ma ha comunque affermato ancora una volta l’importanza del marchio FIFA per i giocatori e per i titoli sportivi.

“Svilupperemo un nuovo e-game, perché quando [i giocatori] vogliono giocare un simulatore di calcio, giocano a FIFA. Non può essere chiamato in altro modo. Stiamo sviluppando, con dei nuovi partner, un nuovo gioco che, ovviamente, come tutto ciò che facciamo, sarà il migliore. Quindi preparatevi al nuovo e-game di FIFA”.

Le informazioni come detto sono ancora poche, ma la speranza è che a breve arrivi un annuncio di qualche tipo, magari già in concomitanza della Summer Game Fest. Al momento inoltre non conosciamo nemmeno il team di sviluppo che si sta occupando del progetto, anche se in molti vedono in 2K Games il candidato ideale, soprattutto vista la sua esperienza con gli sportivi.

E voi, cosa vi aspettate dal nuovo FIFA? Siete curiosi di saperne di più sul rivale di EA Sports FC e E-Football? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi