FIFA, il franchise calcistico di EA Sports, continua ad essere il più popolare nel genere da anni ormai. Il gioco è stato per diverse volte al centro dell’attenzione quest’anno. Dalla clamorosa scissione della FIFA da EA, fino ad arrivare agli ottimi mondiali della nostra eNazionale, con il suo percorso che è terminato (purtroppo) in semifinale. Ma le novità non finiscono qui, in quanto è stata recentemente annunciata una nuova interessante collaborazione.
L’annuncio arriva direttamente dal sito ufficiale di EA, e potete trovarlo a questo link. EA Sports e Marvel collaboreranno per ben 21 carte Eroi FUT, grandi calciatori che hanno lasciato il segno nel calcio. Le carte riceveranno ben due versioni, ognuna di esse con illustrazioni Marvel differenti. La prima sarà per celebrare un momento importante della carriera di un Eroe in un club, mentre la seconda per la sua nazionale, con statistiche migliorate rispetto alla versione base.
Tra i nomi più di rilievo, abbiamo sicuramente Claudio Marchisio “Il Principino“, Yaya Touré “The Citadel“, Ji-Sung Park “Tigerheart” e Ricardo Carvalho “The Anticipator“. Nel gioco saranno presenti molti altri Eroi, con addirittura alcune icone trasformate in questa rarità, come per esempio Nakata e Okocha. Molto probabilmente nel gioco usciranno anche diversi oggetti stadio a tema Eroi, come già successo su FIFA 22, ma per ora non c’è ancora nulla di ufficiale.
Un’inaspettata collaborazione quindi da parte di EA Sports, che riuscirà sicuramente ad attrarre ancora più giocatori alla sua modalità di punta, FIFA Ultimate Team. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che se volete preordinare FIFA 23, potete farlo da Amazon ai seguenti link:
Link Play Station: https://amzn.to/3psp44T
Link Xbox: https://amzn.to/3K3m88q
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
CD Projekt RED ha sciolto le riserve sul seguito di Cyberpunk 2077. Il gioco, fin'ora…
A partire da oggi, 28 maggio 2025, iniziano ufficialmente i Days of Play 2025, dedicati…
Death Stranding 2: On the Beach è ormai dietro l'angolo. Tra poco meno di un…
Dopo un incidente nel 2019 con un carrello elevatore che gli ha causato una lesione…
Redemption Road Games tramite un nuovo trailer ha fatto sapere che Kingmakers non uscirà più…
In ogni paese ci sono dei nomi che non possono essere dati ai propri figli,…