Il ciclo vitale di FIFA 22 è ormai vicino al suo termine, dato che si avvicina sempre di più l’uscita del suo successore. Tuttavia, il gioco è sicuramente riuscito a deliziare i suoi utenti grazie a numerose promo nel corso dell’anno, e l’ultima rilasciata è sicuramente tra le più interessanti. Grazie a questa sarà infatti possibile ottenere varie ricompense su FIFA 23 Ultimate Team.
Grazie all’ultima promo uscita su FUT 22, è possibile ottenere numerose ricompense su Ultimate Team del prossimo titolo. Sono stati infatti rilasciati diversi obiettivi anche piuttosto facili da portare a termine che ci permetteranno di ottenere le ricompense in questione. Vediamoli insieme.
Con gli obiettivi “Partenza Lanciata FUT 23 II” otterrete su FUT 23 il pacchetto Partenza Lanciata 2, che include un pacchetto giocatori rari oltre ad un pick tra tre giocatori Ones To Watch in prestito per 15 partite. Per portarlo a termine dovrete segnare in 3 partite differenti in Amichevoli FUT Live: Partenza Lanciata con 7 giocatori del Real Madrid, PSG, Chelsea, Liverpool e Manchester City in rosa. Sarà quindi necessario creare cinque rose diverse.
Completando invece l’obiettivo “Riscaldamento FUT 2” otterrete su FIFA 23 un pacchetto contenente 2 giocatori oro rari e un bonus di 1000 crediti a partita per 5 partite. Questo è ancora più facile da portare a termine, dato che basterà completare la Sfida Creazione Rosa “Riscaldamento FUT 23 2” una volta ogni due giorni. Inoltre, appena completato su FIFA 22, otterrete un pacchetto 10 giocatori 85+.
Una bella iniziativa quindi da parte di EA, che permette di ottenere ricompense decisamente buone su FUT 23 per avere un ottimo inizio sul gioco. Tuttavia, i pacchetti sono non scambiabili, e ogni premio deve essere riscattato prima del 14 novembre 2022. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che FIFA 23 è in uscita su tutte le piattaforme il 30 settembre.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Ornella Vanoni si è spenta venerdì 21 novembre, nella sua casa di Milano, a causa…
Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…
TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…
Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…
Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…
Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…