fbpx FIFA 22 Ultimate Team, svelati i candidati: vota i migliori dell'anno!
Gaming

FIFA 22 Ultimate Team, svelati i candidati: vota i migliori dell’anno!

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

I FIFA TOTY sono uno degli eventi più attesi dai fan del famoso simulatore di calcio. Introdotti nell’ormai lontano 2012, solo l’anno scorso i FIFA Team Of The Year hanno introdotto il voto del pubblico. Che si conferma anche quest’anno e che andrà ad influire sulla decisione finale di EA.

FIFA TOTY, come votare

Dalle 17:00 di oggi i giocatori avranno così modo di votare i propri giocatori preferiti, formando una rosa di 11 campioni. Le “squadre” così formate andranno a comporre il team dell’anno sulla modalità Ultimate Team.

Andando direttamente sul sito della EA, dove i giocatori potranno inserire i giocatori prescelti, secondo il ruolo e la formazione decisa da Electronic Arts. Successivamente si potranno inserire i giocatori più richiesti dalla communty.

Il TOTY è uno dei momenti più popolari per i player di FIFA. Completate le votazioni ed eletti i calciatori vincenti, i giocatori di FIFA potranno ricevere boost per la loro controparte digitale.

fifa

Cosa aspettarsi dal Team Of The Year 2022

I candidati proposti da EA hanno suscitato parecchio interesse nei fan, i TOTY 2022 potrebbero essere i più seguiti finora. I giocatori scelti quest’anno sembrano rappresentare bene i vari campionati nel mondo. I nomi scelti sono parecchi, suddivisi per ruolo.

Al contrario degli anni precedenti anche i campionati italiani hanno una buona percentuale di presenze. Tra i vari nomi infatti troviamo Donnarumma ed il suo sostituto al Milan, Maignan, per i portieri, la categoria con meno scelta. Chiellini e Bonnucci fanno la loro comparsa nella sezione dedicata ai difensori, assieme a Skriniar ed Hernadnez. Troviamo invece Barella e Locatelli, rispettivamente da Inter e Juventus nella sezione centrocampisti, menzione speciale anche per Jorginho del Chelsea. Nel gruppo dedicato agli attaccanti vale la pena nominare Chiesa  e Lautaro Martinez, da Juventus ed Inter, oltre ad Insigne dal Napoli.

I nomi sono tanti, specialmente quelli legati all’Italia, ma ricordate che potrete votare i vostri giocatori preferiti fino al 18 Gennaio. Per restare aggiornati continuate a seguirci su NCR!

di Michele Messina

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi