Siete abbonati ad Amazon Prime e giocate a FIFA? Allora sarete sicuramente interessati a scoprire quali vantaggi vi sono stati riservati da Amazon Prime Gaming! Questo mese infatti, come i due precedenti, avrete la possibilità di riscattare il Pacchetto Prime Gaming, contenente alcuni oggetti da utilizzare su FIFA 22!
Il Pacchetto Prime Gaming di questo mese è composto da:
Questo mese sembra essere persino più ricco del precedente, durante il quale potevamo ottenere Ronaldo in prestito, ma per sole 7 partite. I Pacchetti Prime Gaming sono disponibili su tutte le piattaforme; per riscattarli, come abbiamo già detto, basterà essere abbonati ad Amazon Prime e seguire questo link. Per poter ottenere il bonus dovrete aver precedentemente collegato il vostro account EA con quello di Amazon Prime. Una volta fatto basterà avviare FIFA 22 e il pacchetto dovrebbe essere disponibile.
Se siete dei giocatori assidui di FIFA 22, probabilmente vi sarete accorti che questo è un evento da non perdere perché vi permetterà di allargare il vostro club e, nel peggiore dei casi, di ottenere molti punti rivendendo i giocatori che non vi servono.
Come figura dalla pagina linkata precedentemente, sarà possibile ottenere bonus diversi ogni mese fino a settembre 2022. Se volete rimanere aggiornati sul loro contenuto continuate a seguirci qui su NCR!
di Fabio Danei
Stati Uniti e Cina raggiungono un’intesa preliminare sul futuro di TikTok, piattaforma al centro delle…
"I Love Lucca Comics & Games" è un progetto speciale, un film documentario, diretto da…
La saga di Star Wars non torna al cinema da prima del Covid. Adesso, The…
Da oggi, 15 settembre, è possibile presentare all’Inps la richiesta per il Bonus psicologo, la…
In Hollow Knight: Silksong il sistema di crescita del personaggio subisce un cambiamento radicale rispetto…
Questa settimana appena conclusasi ha raccolto risultati incoraggianti per il cinema al Box Office. Tra…