Siete abbonati ad Amazon Prime e giocate a FIFA? Allora sarete sicuramente interessati a scoprire quali vantaggi vi sono stati riservati da Amazon Prime Gaming! Questo mese infatti, come i due precedenti, avrete la possibilità di riscattare il Pacchetto Prime Gaming, contenente alcuni oggetti da utilizzare su FIFA 22!
Il Pacchetto Prime Gaming di questo mese è composto da:
Questo mese sembra essere persino più ricco del precedente, durante il quale potevamo ottenere Ronaldo in prestito, ma per sole 7 partite. I Pacchetti Prime Gaming sono disponibili su tutte le piattaforme; per riscattarli, come abbiamo già detto, basterà essere abbonati ad Amazon Prime e seguire questo link. Per poter ottenere il bonus dovrete aver precedentemente collegato il vostro account EA con quello di Amazon Prime. Una volta fatto basterà avviare FIFA 22 e il pacchetto dovrebbe essere disponibile.
Se siete dei giocatori assidui di FIFA 22, probabilmente vi sarete accorti che questo è un evento da non perdere perché vi permetterà di allargare il vostro club e, nel peggiore dei casi, di ottenere molti punti rivendendo i giocatori che non vi servono.
Come figura dalla pagina linkata precedentemente, sarà possibile ottenere bonus diversi ogni mese fino a settembre 2022. Se volete rimanere aggiornati sul loro contenuto continuate a seguirci qui su NCR!
di Fabio Danei
In alcuni paesi sono in aumento i casi di diagnosi del Disturbo da deficit dell’attenzione…
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha deciso di annunciare un nuovo evento. I…
Un terribile dramma si è consumato in provincia di Udine, dove un uomo di 66…
L'interprete di ruoli iconici come Indiana Jones e Han Solo riceverà un importante riconoscimento durante…
Games That Weren't ha recuperato un titolo della saga di Resident Evil sviluppato per Game…
Ted Sarandos annuncia, per cercare di rassicurare il pubblico, che il colosso dello streaming proietterà…