fbpx Pacchetto Prime Gaming di dicembre: i premi per FIFA 22
Gaming

Pacchetto Prime Gaming di dicembre: i premi per FIFA 22

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Siete abbonati ad Amazon Prime e giocate a FIFA? Allora sarete sicuramente interessati a scoprire quali vantaggi vi sono stati riservati da Amazon Prime Gaming! Questo mese infatti, come i due precedenti, avrete la possibilità di riscattare il Pacchetto Prime Gaming, contenente alcuni oggetti da utilizzare su FIFA 22!

Cosa contiene il Pacchetto Prime Gaming di dicembre?

Il Pacchetto Prime Gaming di questo mese è composto da:

  • 7 oggetti giocatori rari
  • 2 scelte giocatori di OVR 82+
  • 12 oggetti consumabili rari
  • Lionel Messi in prestito per ben 12 partite

Questo mese sembra essere persino più ricco del precedente, durante il quale potevamo ottenere Ronaldo in prestito, ma per sole 7 partite. I Pacchetti Prime Gaming sono disponibili su tutte le piattaforme; per riscattarli, come abbiamo già detto, basterà essere abbonati ad Amazon Prime e seguire questo link. Per poter ottenere il bonus dovrete aver precedentemente collegato il vostro account EA con quello di Amazon Prime. Una volta fatto basterà avviare FIFA 22 e il pacchetto dovrebbe essere disponibile.

Se siete dei giocatori assidui di FIFA 22, probabilmente vi sarete accorti che questo è un evento da non perdere perché vi permetterà di allargare il vostro club e, nel peggiore dei casi, di ottenere molti punti rivendendo i giocatori che non vi servono.Pacchetto Prime Gaming

Come figura dalla pagina linkata precedentemente, sarà possibile ottenere bonus diversi ogni mese fino a settembre 2022. Se volete rimanere aggiornati sul loro contenuto continuate a seguirci qui su NCR!

di Fabio Danei

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi