di Alice Casati
Finalmente è ufficiale la notizia: Brie Larson, attrice premio Oscar nota per il ruolo di Captain Marvel nel MCU, si unirà al cast della saga “Fast & Furious“. Il decimo capitolo, infatti, è previsto per il 2023 e sembra portare con sé diverse novità. Nulla, però, è ancora noto riguardo al personaggio che la Larson andrà ad interpretare.
Fast & Furious e l’importante new entry
L’annuncio arriva proprio dalla punta di diamante della saga, l’attore e produttore Vin Diesel. L’interprete di Dominic Toretto, infatti, ha pubblicato un post su Instagram con l’annuncio ufficiale, accompagnato da una foto con la collega. Ecco la descrizione:
Sì sì sì… Vedete quest’angelo qui, sulla mia spalla, che mi sta facendo morire dal ridere? Voi la vedete e pensate ‘Ma quella è Captain Marvel!’. E chiaramente ci sono tanto affetto e risate in questa foto. Quello che non vedete, tuttavia, è il personaggio che conoscerete in Fast10. Non avete idea di quanto incredibile ed eterea sarà nella nostra mitologia. E oltre alla sua bellezza, il suo intelletto… il suo Oscar, haha, c’è quest’anima profonda che aggiungerà qualcosa che potreste non aspettarvi, ma che avete agognato. Benvenuta nella FAMIGLIA, Brie“.
All’interno della “famiglia” di “Fast & Furious” sono già presenti due premi Oscar, Charlize Theron e Helen Mirren. Tuttavia, come già pronosticato da Diesel, la Larson aggiungerà qualcosa di nuovo ed inaspettato alla saga. Di certo, i fan non vedono l’ora di sapere cosa sarà. Nel cast torneranno, tra gli altri, Tyrese Gibson, Michelle Rodriguez, Sung Kang e Jason Momoa. La regia sarà nuovamente di Justin Lin.
Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
di Alice Casati
Se ti è piaciuto questo articolo, potrebbero interessarti anche:
- UFFICIALE – Walter e Jesse presenti nel finale di “Better Call Saul”!
- America Chavez: svelato il ruolo che avrebbe dovuto avere in “No Way Home”
- Warner Bros. formalizza l’unione con Discovery: è nato un nuovo impero?
© RIPRODUZIONE RISERVATA