fbpx Farming Simulator 25 conquista la vetta della classifica mondiale su Steam!
Gaming

Farming Simulator 25 conquista la vetta della classifica mondiale su Steam!

di Alessandra Santoni

Condividi con chi vuoi

Non c’è dubbio che Farming Simulator sia un gioco che ha da sempre una discreta pletora di utenti. Ma che sia capace di conquistare la vetta della classifica mondiale su Steam è a dir poco impressionante.

In top 10 dopo pochissime ore

In pochissime ore dal lancio, Farming Simulator 25 ha conquistato la vetta della top 10 di Steam, scavalcando giochi di grande importanza come Counter-Strike 2, Call of Duty: Black Ops 6 e PUGB: Battlegrounds.

La classifica non finisce qua, ma offre ulteriori posizioni a dir poco interessanti. Infatti, troviamo Sea Power: Naval Combat in the Missile Age al quinto posto e all’ottavo posto abbiamo S.T.A.L.K.E.R.2: Heart of Chornobyl, che ancora è in preordine (uscirà il 20 novembre) e alla decima posizione abbiamo The Rise of the Golden Idol.

Ciò che comunque stupisce ancora è il numero di giocatori in contemporanea, che ha registrato un picco massimo di ben 126.761. Poco convincenti sono invece le recensioni da parte degli utenti: solo il 65% su più di 1500 risultano essere positive.

A peccare un po’ pare essere il frequente calo di frame, anche su sistemi dotati di hardware buoni. Altre recensioni, invece, segnalano la mancanza di novità, che rende il gioco tendenzialmente monotono e ripetitivo da anni ormai.

Incredibile è anche come un gioco come Farming Simulator sia riuscito a scalare le classifiche, surclassando titoli molto sponsorizzati e molto meno di nicchia, come lo stesso Dragon Age: The Veilguard.

Infine, vi ricordiamo che Farming Simulator 25 è già disponibile per PC, Xbox Series X/S e PS5.

Voi che ne pensate? Lo avete già provato o avete intenzione di provarlo? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi