Cinema & Serie TV

Fantastici Quattro – Sarà Mila Kunis ad interpretare Sue Storm?

“Fantastici Quattro” è il nuovo progetto dei Marvel Studios dedicato alla prima famiglia di supereroi della Casa delle Idee, che segnerà il riavvio di un franchise già portato più volte sul grande schermo in passato. Dopo un primo fallimentare tentativo nel 1994, Mr. Fantastic, la Donna Invisibile, la Torcia Umana e la Cosa hanno debuttato al cinema nell’ormai lontano 2005 guadagnandosi anche un sequel due anni più tardi. Nel più recente 2015 è poi arrivato in sala un primo reboot della saga, stroncato però dalla critica, e che ha fortemente deluso le stime di incasso al botteghino, lasciando l’opera di fatto incompiuta.

C’è quindi grande attesa per questo secondo reboot, che si prospetta essere la versione definitiva di un pattern di personaggi che inevitabilmente sono destinati a restare a lungo al centro del rinnovato Marvel Cinematic Universe; e mentre si rincorrono voci sulle possibili scelte di casting, vediamo insieme gli ultimi rumors su Sue Storm/la Donna Invisibile!

 

“Fantastici Quattro” – Gli ultimi rumors

Negli ultimi giorni iniziano a farsi sempre più insistenti le voci di corridoio circa gli attori coinvolti nel progetto. Al momento non ci sono conferme ufficiali in merito, ma sembra che la stretta finale sia ormai prossima e che Kevin Feige sia vicino alla chiusura delle trattative. È notizia di pochi giorni fa infatti che potrebbe essere niente meno che Adam Driver il prescelto per interpretare Reed Richards/Mr. Fantastic! Ed è di oggi il nuovo rumor che vorrebbe Mila Kunis al suo fianco nel ruolo di Sue Storm, già reso iconico in passato da Jessica Alba.

 

 

Il rumor in questione proviene dall’account Twitter MyTimeToShineHello, insider che non sempre si è rivelato affidabile ma che spesso ha anticipato con successo diverse informazioni legate al MCU. Vi invitiamo quindi comunque a prendere la notizia con le dovute cautele, ricordandovi di aspettare eventuali conferme ufficiali dai canali d’informazione più tradizionali. Nel frattempo però vi chiediamo se sareste eventualmente contenti delle scelte che sembra si prospettino ormai all’orizzonte?

Vi ricordiamo che l’uscita del film nelle sale al momento è prevista per il 14 febbraio 2025.

Nell’attesa, per restare aggiornati con tutte le news dal mondo del cinema e delle serie tv continuate sempre a seguirci sui nostri canali social e sul sito Internet di Nasce, Cresce, Streamma!

Potrebbe interessarvi anche:

Domenico Scala

Articoli Recenti

  • Gaming

Xbox Game Pass: già svelati 3 titoli in arrivo a maggio!

Xbox Game Pass, il famoso servizio in abbonamento di Microsoft, continua a portare diverse gioie…

9 ore fa
  • Gaming

Nintendo Switch 2: nuovi rumor su chipset, design e uscita

L’attesa per la nuova console di casa Nintendo, Switch 2, si fa sempre più spasmodica,…

2 giorni fa
  • Gaming

Silent Hill 2 Remake: annuncio data di uscita imminente?

Silent Hill 2 Remake è attesissimo tra gli appassionati di giochi di horror. Purtroppo, però,…

2 giorni fa
  • Sport

Juventus-Milan, quante ne sai sul big match? Le soluzioni al quiz Instagram

Dopo l'assegnazione dello Scudetto con 5 giornate di anticipo con la vittoria dell'Inter contro il…

2 giorni fa
  • Gaming

Blizzard ha cancellato la BlizzCon 2024

Decisione sorprendente da parte di Blizzard Entertainment, che ha comunicato che quest'anno non si terrà…

3 giorni fa
  • Sport

Gian Piero Gasperini furioso: chi è il vero “vincente”?

Gian Piero Gasperini è uno dei migliori tecnici italiani degli ultimi anni. Ha rivoluzionato l'idea…

3 giorni fa