Dopo lo speciale televisivo dedicato ai Guardiani della Galassia (qui la nostra recensione), i Marvel Studios si preparano a entrare nel futuro del loro universo cinematografico. E sono diversi i prodotti, sia cinematografici che televisivi, che hanno catturato l’interesse di gran parte dei fan: a partire dalla serie televisiva dedicata a Daredevil, passando per i due film sulla squadra dei Vendicatori, fino ad arrivare al tanto atteso reboot sui Fantastici 4 diretto da Matt Shakman.
Il film è sulla bocca di tutti: si è iniziato a parlarne ufficialmente già nel 2019, durante l’annuncio dei futuri prodotti cinematografici e televisivi del Marvel Cinematic Universe. Ma da quel giorno non sono stati rilasciati ufficialmente aggiornamenti promettenti sul film. Una delle notizie che i fan attendono da tempo è il tanto atteso cast del quartetto. Al momento diversi insider forniscono diversi nomi per il cast, ma in attesa dell’annuncio ufficiale vediamo i dettagli sul futuro potenziale cattivo del film…
Durante un breve Q&A sul proprio profilo Twitter, la nota insider MyTimeToShineHello ha risposto ad alcune domande sui futuri prodotti dei Marvel Studios. Replicando alle domande dei suoi follower, l’insider ha risposto alla domanda su quale potrebbe essere il cattivo del film. E nonostante i fan si aspettassero cattivi di medio-basso calibro come Mole Man o Super-Skrull, la scooper ha rivelato a bomba che il cattivo potrebbe essere proprio Galactus, il distruttore di mondi.
Galactus è un personaggio della Marvel Comics, creato da Jack Kirby e Stan Lee. È un antico essere cosmico conosciuto come il “distruttore di mondi“, che si nutre di energia planetaria per sopravvivere. Galactus è stato introdotto per la prima volta in Fantastic Four n. 48 del marzo 1966. Viene mostrato come una delle forze più potenti dell’universo Marvel Comics, con solo pochi personaggi in grado di sfidarlo e sconfiggerlo. Il suo compito è quello di preservare l’equilibrio dell’universo, ma per sopravvivere ha bisogno di nutrirsi di energia planetaria, causando la distruzione di interi mondi.
Inoltre, Galactus è stato presentato come una minaccia per molti eroi dell’universo Marvel, tra cui i Fantastici Quattro, i Vendicatori, gli X-Men e Silver Surfer, che un tempo era un suo araldo.
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…