di Nicolò Bacchi
L’arrivo dei Fantastici 4 nel MCU è soltanto questione di tempo, dato che un film è già in cantiere e uscirà nel 2024; e l’attesa dei fan per conoscere anche soltanto chi interpreterà i protagonisti è già alle stelle. Ma secondo lo sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, la loro prima comparsa sarebbe dovuta avvenire proprio all’interno del film. Ecco in che modo…
Fantastici 4 nel MCU, una “prima volta” rimandata?
Durante un’intervista concessa a Empire, lo sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness Michael Waldron ha parlato del suo lavoro nella scrittura della storia del film, e ha rivelato anche molti retroscena riguardo alla produzione; tra questi, ha svelato alcuni dettagli interessanti sulla scena che vede protagonisti gli Illuminati…
Qui, per la prima volta, sono stati inseriti nel MCU il Dottor X degli X-Man, Freccia Nera degli Inumani e, soprattutto, Reed Richards, capo e fondatore del super gruppo dei Fantastici 4. Interpretato da John Krasinski, Mr. Fantastic non ha certo lasciato il segno all’interno della trama, ma ha subito instillato nei fan la voglia di rivedere l’attore nei panni dell’eroe.
Secondo Waldron, nonostante l’ingrata fine del personaggio, avremmo dovuto rivederlo almeno una volta nel film. Precisamente nei titoli di coda, forse insieme ai membri della sua famiglia già citati proprio in una delle sequenze dove compare. La Marvel ha però rifiutato questa opzione, e il regista non ha specificato il motivo di questa scelta. È facile supporre che Kevin Feige non volesse convincere i fan di poter rivedere Krasinski nei panni del personaggio…
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Forse potrebbe interessarvi anche:
- She-Hulk, la recensione del terzo episodio: è il momento di entrare in azione
- Netflix stringe un accordo con Nippon TV: nuovi grandi anime sulla piattaforma!
- Ben Kingsley tornerà nel MCU? Secondo Variety, potrebbe…
© RIPRODUZIONE RISERVATA