Cinema & Serie TV

Fallout: una nuova star entra nel cast della serie TV!

Ormai lo sappiamo: Amazon Prime sta producendo una serie TV ispirata a Fallout, la celebre saga videoludica a carattere fantascientifico divenuta ormai un vero e proprio cult; questa notizia ha fatto salire l’hype dei fan alle stelle, bramosi di poter finalmente vedere questa nuova e inedita trasposizione. E se è vero che da un lato le aspettative della community sono altissime e che, oggi più che mai, sembra un’impresa quasi impossibile quella di poter accontentare tutti, è vero anche che proprio in queste ore, è arrivato un annuncio a dir poco incredibile. Un annuncio, pensiamo noi, che metterà tutti d’accordo…

Fallout: ecco chi è la star che entrerà a far parte del cast!

L’annuncio in questione riguarda l’entrata di una nuova star all’interno del cast della serie. Un attore di primo ordine, in grado di elevare da solo il livello dell’opera e, data la sua caratura, di donarle un carattere preciso e ben delineato. Stiamo parlando di Kyle MacLachlan, il celebre agente Dale Cooper di Twin Peaks!

La notizia arriva direttamente da Variety, secondo cui, oltre a MacLachlan, al cast si sarebbero uniti anche Xelia Mendes-Jones (“Havoc“) e Aaron Moten (“Dove eravamo rimasti“), oltre ai già annunciati Ella Purnell (“Army of the Dead“) e Walton Goggins (“The Hateful Eight“). Una scelta che ha fatto sicuramente piacere ai fan e che, senza alcun dubbio, va a confermare l’intento di Amazon di trattare la serie come una grande produzione.

Sebbene non siamo ancora a conoscenza del ruolo che MacLachlan andrà ad interpretare all’interno della serie, si può comunque affermare con certezza che la sua presenza rappresenta la ciliegina sulla torta di un cast che, già a primo acchito, sembra avere grandi potenzialità. Inoltre, MacLachlan ha già mostrato in precedenza di avere un certo feeling con produzioni di stampo fantascientifico, avendo recitato anche all’interno del primo “Dune” di David Lynch. Un bagaglio d’esperienza che gli tornerà sicuramente utile!

Tuttavia, come sappiamo, la serie dovrebbe entrare in piena produzione proprio in questi mesi. Aspettiamoci quindi nuovi annunci e indiscrezioni… E voi, la guarderete? Fatecelo sapere sui nostri canali social!

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news riguardanti il mondo dello spettacolo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma; se invece non volete perdervi nulla riguardo il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

Emanuele Spinella

Articoli Recenti

  • Cinema & Serie TV

Train Dreams, la recensione: uno dei migliori film del 2025!

Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…

1 ora fa
  • Cinema & Serie TV

La Mummia 4: parla Brendan Fraser

Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…

2 ore fa
  • Cinema & Serie TV

HBO rinnova A Knight of the Seven Kingdoms e House of the Dragon

Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…

3 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Harry Potter: cominciano i lavori sulla seconda stagione

HBO ha confermato che il lavoro sulla prima stagione di Harry Potter era solo l'inizio.…

3 ore fa
  • Gaming

Fortnite X Kill Bill: in arrivo la collaborazione!

Uma Turman sta per tornare nei panni della sposa, ma questa volta non sarà al…

4 ore fa
  • Gaming

Dispatch ha fatto registrare 2 milioni di copie vendute!

AdHoc Studio celebra un grande traguardo per il suo Dispatch, esperienza a episodi con scelte…

15 ore fa