Era nell’aria, adesso è ufficiale: ci sarà una seconda stagione della serie TV Fallout. A comunicarlo è stata proprio Amazon MGM Studios, che detiene i diritti televisivi del franchise. Riuscirà la produzione a fornire una seconda stagione all’altezza della prima?
E non potrebbe essere altrimenti. La serie è stata accolta con grande entusiasmo dal pubblico, che ha apprezzato l’alto grado di fedeltà rispetto ai videogiochi. Era dall’uscita del Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere che una serie TV targata Prime Video non era così vista.
Ma non ne gode solo Prime Video, perché anche Bethesda sta beneficiando fortemente di questo fenomeno. Il successo della serie ha portato molti fan a rigettarsi sui giochi del franchise, Fallout 4 e Fallout 76 su tutti, con il primo di questi che è stato il gioco più venduto in Europa la scorsa settimana. Altri invece li stanno giocando per la prima volta dopo averli acquistati o scaricati tramite Xbox Game Pass.
“Non vediamo l’ora di far esplodere il mondo ancora una volta” – sono state queste le parole di Jonathan Nolan e Lisa Joy di Kilter Films, lo studio di produzione americano che ha realizzato la serie TV. Non è mancato, però, neanche l’intervento di Todd Howard, che entusiasta ha affermato: “È stato uno dei progetti più spettacolari di cui abbiamo mai fatto parte”.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
A Milano una ragazza di 17 anni è riuscita a salvarsi da abusi grazie al…
Robert De Niro è per molti uno dei migliori attori in circolazione. Con una lunghissima…
Quattro cadaveri sono stati ritrovati nelle acque della Senna, nei pressi di Parigi, in circostanze…
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…