In vista dell’uscita della serie televisiva di Fallout, in arrivo il 12 aprile 2024 in esclusiva su Amazon Prime Video, il producer Jonathan Nolan ha parlato con Total Film della creazione dell’adattamento per il piccolo schermo. In particolare ha definito la produzione “quasi come Fallout 5“.
Il producer, fratello di Christopher Nolan, ha affermato che “nella mia carriera, Fallout è più vicino al lavoro che abbiamo fatto nell’adattamento di Batman, dove c’è così tanta narrazione nell’universo di Batman che non esiste una versione canonica, quindi sei libero di inventare la tua”.
“Ognuno dei giochi è una storia a sé stante – città diversa, un protagonista differente – all’interno della stessa mitologia. La nostra serie sta ai giochi come questi si rapportano l’uno all’altro. È quasi come Fallout 5. Non voglio sembrare pretenzioso, ma non è come una versione non interattiva del gioco?”.
Nella giornata di ieri, inoltre, i canali social di Prime Video hanno condiviso tre nuovi poster dedicati ai protagonisti della serie: Lucy è una ragazza che, dopo aver vissuto per tutta la vita all’interno del Valut 33, decide di esplorare le aree post-apocalittiche della città di Los Angeles; Maximus è un soldato della Confraternita d’Acciaio; mentre “Il Ghoul” è un misterioso cacciatore di taglie mutante.
Come detto, la serie è ambientata a Los Angeles, in California, 219 anni dopo lo scoppio delle atomiche in tutto il mondo. Dato che potrebbe mancare ancora molto per vedere un effettivo Fallout 5, la speranza è che la serie tv sia davvero di ottima qualità. E voi, cosa vi aspettate dalla serie di Fallout? Siete curiosi di vederla? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Un recente studio ha dimostrato come la mente umana funzioni meglio dopo i cinquanta anni.…
Un uomo di 67 anni, presumibilmente di Padova, ha ereditato una cifra ingente a sua…
La Russia ha annunciato di aver completato con successo un nuovo test del missile da…
Il cervello umano segue un ritmo naturale guidato dai cicli circadiani, che regolano sonno, veglia…
Charlotte Leader, 23 anni, è stata trovata morta nella sua abitazione di Bolton, in Inghilterra,…
A Palermo, una bambina ha interrotto un terribile silenzio contattando il Telefono Azzurro per denunciare…