Nonostante la serie Amazon di Fallout non sia ancora uscita, il co-sceneggiatore inizia già a pensare alle prossime stagioni. Grazie alla vastità dell’universo creato da Bethesda, sarebbe stato screditante ridurre le migliaia di ore di gioco a nemmeno 10 episodi.
Manca poco meno di un mese all’uscita della serie TV di Fallout, e mentre Jonathan Nolan fa riferimento a un “Fallout 5” e la sua somiglianza alla serie Amazon, il co-sceneggiatore, Graham Wagner, parla di alcune delle scelte intraprese per la produzione. Il materiale originale concepito da Bethesda sarebbe talmente ampio e denso che si è optato per qualcosa di più lungo di una serie di solamente 8 episodi. Con ciò probabilmente Wagner sta facendo riferimento alle successive stagioni, che sarebbero quindi già in programma. In un’intervista alla rivista SFX ha infatti dichiarato:
“Ci sono pile e pile di cose che vogliamo fare. Volevamo rallentare il nostro svolgimento e non fare tutto in otto episodi, perché stiamo parlando di migliaia di ore di gioco. Fallout, in molti modi, riguarda chi riesce a ricostruire il mondo, quale fazione e cosa la società ottiene per ricostruire la società, perché poi sarà la loro società. Pensiamo che il tema della famiglia sia piuttosto organico perché l’elemento fondamentale della società è la famiglia. Speriamo che questi temi sembrino organici alla storia che stiamo raccontando”.
Insomma, sembrerebbe che possiamo aspettarci una serie molto curata anche nei più piccoli dettagli, che sicuramente sarà molto coerente ai videogiochi e potrebbe avere una longevità inaspettata.
Voi cosa vi aspettate da questo progetto? Meriterà o sarà un flop clamoroso? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Streamma o su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie dal mondo del cinema e del gaming!
Le ultime news videoludiche e del cinema:
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…
Nella sfida di questa sera andrà in scena il quarto di finale di Champions League…
La guerra commerciale tra Cina e Stati Uniti è tornata a infiammarsi nel 2025, con…