fbpx Jurassic World 4: offerto un ruolo principale a Scarlett Johansson?
Cinema & Serie TV

Jurassic World 4: offerto un ruolo principale a Scarlett Johansson?

di Vincenzo Costigliola

Condividi con chi vuoi

L’insider Jeff Sneider, ha appena lanciato una bomba nelle ultime ore. Da quanto detto, L’Universal vorrebbe assicurarsi Scarlett Johansson come protagonista nel nuovo capitolo della saga di Jurassic World.

La volontà della Johansson non è per nulla scontata però, avendo da poco terminato il suo viaggio in un altro franchise molto grosso, come quello Marvel.

L’inizio della produzione

La produzione di Jurassic World 4 , dovrebbe iniziare il 31 luglio di quest’anno, quindi fra non molto. Alla regia troviamo Gareth Edwards, regista di Rogue One: A Star Wars Story, uno dei pochi prodotti di Star Wars elogiati dal pubblico negli ultimi anni. Come produttore esecutivo torna Steven Spielberg, con la sua compagnia di produzione cinematografica Amblin Entertainment.

David Koepp sarà lo sceneggiatore, e, stando alle ultime, dovrebbe aver quasi finito la stesura. La pellicola è confermata per luglio 2025, ora è in corso la fase di casting nella quale il pubblico spera nella conferma di Scarlett Johansson. Nel cast non troveremo i protagonisti dei passati film:  Sam Neill, Chris Pratt, Laura Dern e Bryce Dallas Howard.

Una grande offerta

Una cosa è sicura, Scarlett Johansson se dovesse accettare l’offerta, riceverebbe un cachet parecchio alto per il nuovo capitolo di Jurassic World. La Johansson, da quanto riferito avrebbe anche incontrato il regista Gareth Edwards e il produttore Frank Marshall, molto probabilmente per parlare del progetto.

Questa cosa, potrebbe dare speranza ai fan che vorrebbero vedere Scarlett Johansson come interprete in Jurassic World 4. Visto anche che rifiutare certe cifre è difficile per tutti, indipendentemente dalla volontà dell’attore/attrice.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Forse potrebbe interessarti anche:

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi