Uno dei giochi più attesi del prossimo futuro è certamente Fallout 5. Per vedere il nuovo capitolo della serie, però, bisognerà attendere a lungo, come rivelato da Todd Howard. Il nuovo capitolo, in ogni caso, arriverà certamente dopo almeno altri due giochi in programma per Bethesda.
Lo sviluppatore di Bethesda, la casa di produzione di videogiochi che in questi anni ha lanciato grandi prodotti come appunto Fallout e The Elder Scrolls, ha infatti comunicato, come raccolto da IGN America, che il nuovo capitolo di Fallout è in programmazione. Non arriverà, però, prima di altri giochi già annunciati e attualmente “work in progress”. “Elder Scrolls è in pre produzione e ci sarà anche Fallout 5 dopo. Abbiamo tanti progetti e la lista dei giochi è bella piena. Alcuni di questi verranno presi in esame di volta in volta”.
“Fallout fa parte del nostro Dna – continua Howard – abbiamo lavorato anche con altri studi. Per quanto riguarda Fallout, abbiamo un documento con tutto quello che c’è da fare”. Chi attende il nuovo capitolo, però, resterà deluso se si considerano i giochi previsti prima di Fallout 5. Starfield, che uscirà nel 2022, sta richiedendo quasi sette anni di produzione, e se dopo Starfield c’è anche da pensare alla produzione di The Elder Scrolls 6, difficilmente vedremo in tempi brevi Fallout 5. La conferma arriva ancora da Howard: “Ci vorrà un bel po’ di tempo per svilupparli e vorrei che venissero rilasciati nei tempi brevi. Stiamo facendo di tutto affinché arrivino nelle migliori condizioni possibili”. Sarà, insomma, una lunga attesa in vista del nuovo capitolo.
Se hai trovato interessante questa notizia su Fallout 5 (anche se il rinvio potrebbe non averti fatto particolarmente piacere) potresti dare un’occhiata anche a:
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…