La serie di Fallout gode di un elevatissimo numero di fan che nel corso degli anni si è appassionato ai vari capitoli del franchise targato Bethesda. Fin dagli ultimi anni del secolo scorso, infatti, si è iniziata a creare una community sempre in crescita con la pubblicazione dei primi capitoli della serie.
Ora sono già da diversi anni che il pubblico sogna un nuovo capitolo della saga e purtroppo non sembra vicinissimo alla pubblicazione. Per questo 2023 Bethesda ha comunque promesso l’arrivo di una novità che potrebbe essere molto gradita da una buona fetta di utenti anche se non ci sono stati aggiornamenti in merito di recente.
Nei mesi scorsi era stato confermato che la versione per console net-gen di Fallout 4 sarebbe stata pubblicata nel corso del 2023. Arrivati al mese di agosto però non ci sono stati ancora annunci ufficiali sulla data di lancio. Per questo alcuni fan iniziano ad essere dubbiosi e uno di questi ha chiesto novità a Pete Hines su Twitter. La risposta dell’Head of Publishing di Bethesda non è stata delle più cortesi perché con molta ironia ha scritto: “Non so se hai sentito che stiamo per lanciare un nuovo gioco entro tre settimane. È la nostra priorità. Quando avremo un aggiornamento, lo condivideremo”.
Un atteggiamento sicuramente non troppo gentile verso uno degli utenti dell’azienda per cui Hines lavora e che testimonia la pressione che stanno vivendo tutti quanti per il lancio di Starfield che avverrà il prossimo 6 settembre. Qui di seguito potete trovare il tweet in questione che evidenzia l’aria che si respira in questo momento in casa Bethesda riguardo questa patch. Voi cosa ne pensate? La software house statunitense riuscirà davvero a lanciare sul mercato questa attesa versione next-gen di Fallout 4?
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…