fbpx Fall Guys: presto arriverà la modalità creativa?
Gaming

Fall Guys: presto arriverà la modalità creativa?

di Erik Veronese

Condividi con chi vuoi

Dopo un breve ma incredibile successo, Fall Guys potrebbe presto tornare al centro dell’attenzione grazie ad una nuovissima modalità. Stando ad alcuni leak trapelati in rete, infatti, il titolo multiplayer targato MediaTonic si sta preparando ad accogliere un editor di livelli che promette di ripopolare i server del videogioco. La possibilità di creare percorsi intricati e nuovi giochi impossibili potrebbe fare colpo sugli utenti, catturando l’attenzione dei fan di vecchia e nuova data.

La modalità creativa di Fall Guys arriverà il 10 maggio?

Come riporta il noto sito web Insider Gaming, il party game prodotto da MediaTonic, software house inglese, potrebbe aggiornarsi presto, introducendo la modalità creativa. Stando alle parole di Insider Gaming questo editor verrà lanciato insieme alla prossima stagione di Fall Guys, che dovrebbe uscire, secondo il leak, il 10 maggio. Se tutto va come previsto, non dovremo attendere molto prima di poter toccare con mano questo nuovo progetto interno al titolo.

Questa nuova modalità dovrebbe dare una seconda vita al party game, tanto amato al lancio ma presto accantonato da larga parte dell’utenza. I motivi dietro a questo abbandono sono molteplici, e uno dei principali è probabilmente la scarsa comunicazione del team di sviluppo nei mesi successivi alla pubblicazione. Adesso, però, le cose potrebbero cambiare e Fall Guys potrebbe tornare ad essere uno dei giochi del momento. Ovviamente queste sono solamente delle voci, poiché prive di conferma, ma le previsioni non sembrano così improbabili. Ad ogni modo non ci resta che aspettare un comunicato ufficiale di MediaTonic.

Voi cosa ne pensate? Credete che la modalità creativa possa attrarre di nuovo i giocatori? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potreste essere interessati anche a questi articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi