Fabian Ruiz (@Shutterstock)
Dopo una lunga trattativa, è arrivata direttamente dall’allenatore del Paris Saint-Germain la conferma dell’interessamento del club nei confronti di Fabian Ruiz…
Era nell’aria da diverse settimane il possibile trasferimento del centrocampista del Napoli, e le parole del tecnico del club parigino Christophe Galtier hanno confermato le voci che vedevano lo spagnolo vicino al PSG. E stando a quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport“, Fabian Ruiz dovrebbe atterrare nella Capitale francese nel corso della giornata di oggi per completare le visite mediche e per firmare il contratto. La società partenopea dovrebbe incassare 23 milioni di euro, mentre lo spagnolo dovrebbe firmare un contratto quinquennale con uno stipendio di 5 milioni.
Fabian Ruiz è arrivato a Napoli nell’estate 2018 dopo che la società ha pagato la clausola rescissoria da 30 milioni di euro fissata dal Real Betis. Nella squadra allenata da Ancelotti, ha stupito fin da subito i tifosi a suon di giocate brillanti; così, già al termine della sua prima stagione è diventato uno dei titolari inamovibili. Con la maglia azzurra ha inoltre conquistato la Coppa Italia 2019/20 e collezionato ben 166 presenze, condite da 22 gol e 15 assist.
Infine, ancora secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport“, la cessione dello spagnolo potrebbe rappresentare un’importante svolta nella trattativa che vedrebbe il passaggio di Keylor Navas al Napoli. Nonostante la volontà del portiere di lasciare la Capitale francese, il PSG non vorrebbe concedere alcuna buonuscita al calciatore; pertanto, la trattativa rischia di essere rimandata alla finestra di mercato invernale. Nel frattempo, anche la Juventus segue con interesse la situazione, dal momento che l’arrivo di Fabian Ruiz al Parco dei Principi potrebbe liberare Leandro Paredes, obbiettivo dei bianconeri.
Per non perdere le ultime notizie di mercato:
Nel mondo del manga, a volte bastano poche parole per scatenare un’onda di entusiasmo. È…
GamesRadar+ ha annunciato ufficialmente il ritorno del Future Games Show Summer Showcase, uno degli appuntamenti…
Rita De Crescenzo in politica? Già da qualche giorno se ne parla, ma ora l'influencer…
È stata da poco annunciata The Last of Us: Complete Edition, una nuova riedizione della…
A quanto pare la rumoreggiata serie TV di Amazon su Tomb Raider non si farà.…
Il rincaro del prezzo del PlayStation Plus ha toccato altri 15 Paesi. Ad aumentare sono…