Fabian Ruiz (@Shutterstock)
Dopo una lunga trattativa, è arrivata direttamente dall’allenatore del Paris Saint-Germain la conferma dell’interessamento del club nei confronti di Fabian Ruiz…
Era nell’aria da diverse settimane il possibile trasferimento del centrocampista del Napoli, e le parole del tecnico del club parigino Christophe Galtier hanno confermato le voci che vedevano lo spagnolo vicino al PSG. E stando a quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport“, Fabian Ruiz dovrebbe atterrare nella Capitale francese nel corso della giornata di oggi per completare le visite mediche e per firmare il contratto. La società partenopea dovrebbe incassare 23 milioni di euro, mentre lo spagnolo dovrebbe firmare un contratto quinquennale con uno stipendio di 5 milioni.
Fabian Ruiz è arrivato a Napoli nell’estate 2018 dopo che la società ha pagato la clausola rescissoria da 30 milioni di euro fissata dal Real Betis. Nella squadra allenata da Ancelotti, ha stupito fin da subito i tifosi a suon di giocate brillanti; così, già al termine della sua prima stagione è diventato uno dei titolari inamovibili. Con la maglia azzurra ha inoltre conquistato la Coppa Italia 2019/20 e collezionato ben 166 presenze, condite da 22 gol e 15 assist.
Infine, ancora secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport“, la cessione dello spagnolo potrebbe rappresentare un’importante svolta nella trattativa che vedrebbe il passaggio di Keylor Navas al Napoli. Nonostante la volontà del portiere di lasciare la Capitale francese, il PSG non vorrebbe concedere alcuna buonuscita al calciatore; pertanto, la trattativa rischia di essere rimandata alla finestra di mercato invernale. Nel frattempo, anche la Juventus segue con interesse la situazione, dal momento che l’arrivo di Fabian Ruiz al Parco dei Principi potrebbe liberare Leandro Paredes, obbiettivo dei bianconeri.
Per non perdere le ultime notizie di mercato:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…