fbpx Ezra Miller nella bufera: dopo "The Flash", non farà più parte di alcun progetto DC
Cinema & Serie TV

Ezra Miller nella bufera: dopo “The Flash”, non farà più parte di alcun progetto DC

di Alessandro Bergamaschi

Condividi con chi vuoi

Ezra Miller, l’attore che veste i panni di Flash all’interno dell’DCEU, è stato arrestato più volte durante il suo soggiorno alle isole Hawaii. Al momento poi la star di Hollywood si troverebbe sotto accusa a causa di presunte molestie e minacce provocate a due famiglie; tutto ciò ha portato Warner Bros. e DC Comics a prendere una dura decisione nei confronti dell’attore…

Ezra Miller: gli arresti e le accuse, quale sarà il suo futuro nell’DCEU ?

Come detto, Miller è stato arrestato più volte durante la sua permanenza alle Hawaii per presunte molestie e condotta disordinata all’interno di un bar-karaoke, e per una presunta aggressione avvenuta durante un evento privato.

Ad aggiungersi a tutto questo, ci sono anche due ordini restrittivi emessi nei suoi confronti, volti a difendere due famiglie differenti. Nel primo caso sembrerebbe che l’attore abbia adescato e minacciato di violenza una giovane donna, attualmente diciottenne, da quando aveva 12 anni. Mentre nel secondo caso, avvenuto solamente pochi giorni fa, Ezra Miller si sarebbe introdotto all’interno di una casa abitata da una famiglia e abbia assunto comportamenti poco consoni nei confronti della coppia e della figlia 12enne.

A seguito di ciò, un nuovo rapporto riportato da Deadline, afferma che Warner Bros. si trovi in una situazione abbastanza critica. Il report rivela anche che lo studio non includerà più l’attore nei futuri progetti DC dopo “The Flash“, in uscita nel 2023.

 

flash

 

Di seguito riportiamo quanto ha affermato a Deadline una fonte interna allo studio:

La speranza è che lo scandalo rimanga lontano dai grandi riflettori prima dell’uscita del film, sperando che il tutto si risolva per il meglio. Nel piano di Zaslav di rendere la DC una divisione di enorme successo come la Marvel, l’attore Ezra Miller non è più incluso, indipendentemente dal fatto che ci siano altre accuse o meno”.

Questo sicuramente non è un bel periodo per Warner Bros., visto anche il recente processo Depp-Heard. Chissà cosa prevedono, a questo punto, i piani futuri dello studio cinematografico.

Per altre notizie provenienti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!

Se ti è piaciuto questo articolo, potrebbero anche interessarti:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi