Dopo aver appassionato e stupito schiere di adolescenti grazie ai temi profondi e particolarmente espliciti, la sfrenata corsa di “Euphoria” sembra destinata ad interrompersi. Nonostante l’annuncio della terza stagione, il futuro della serie pare infatti incerto, come confermato dal capo dei contenuti di HBO Casey Bloys ai reporter di TVLine. Che fine faranno quindi Rue e compagni?
Nonostante l’ufficialità del rinnovo dopo il grande successo della seconda stagione, “Euphoria” potrebbe concludersi prima di quanto previsto. A dar voce all’incertezza ci ha pensato proprio Bloys, affermando inoltre che il futuro della serie dipenderà soprattutto da Zendaya e da Sam Levinson, creatore e produttore esecutivo.
La star di “Spiderman: No Way Home” e “Dune” sembra infatti pronta ad abbandonare il piccolo schermo per spostarsi definitivamente nel mondo del cinema. Questa mossa porterebbe, di conseguenza, alla fine del progetto di “Euphoria“, visto il ruolo da protagonista che veste nella serie. Zendaya non ha però ancora confermato o smentito le voci di un suo possibile addio, ma nell’attesa, Bloys ha anche parlato della possibilità di un futuro senza l’attrice.
Secondo il capo dei contenuti, sarebbe infatti difficile realizzare altre stagioni senza la protagonista, ma confida allo stesso tempo nel lavoro di Levinson. Le voci non sembrano però influenzare la terza stagione, durante la quale vedremo sicuramente l’attrice tornare nel suo ruolo. A tal proposito, Bloys si è detto entusiasta di ciò che il creatore ha in mente, dichiarando inoltre che attenderà con ansia le scelte del team creativo.
Vi ricordiamo che “Euphoria” è disponibile su Sky e Now TV per tutti gli abbonati. Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
di Nicolò Bacchi
Potrebbero interessarti anche:
Nel mondo del manga, a volte bastano poche parole per scatenare un’onda di entusiasmo. È…
GamesRadar+ ha annunciato ufficialmente il ritorno del Future Games Show Summer Showcase, uno degli appuntamenti…
Rita De Crescenzo in politica? Già da qualche giorno se ne parla, ma ora l'influencer…
È stata da poco annunciata The Last of Us: Complete Edition, una nuova riedizione della…
A quanto pare la rumoreggiata serie TV di Amazon su Tomb Raider non si farà.…
Il rincaro del prezzo del PlayStation Plus ha toccato altri 15 Paesi. Ad aumentare sono…