Cinema & Serie TV

Euphoria: la terza stagione concluderà la serie?

Dopo aver appassionato e stupito schiere di adolescenti grazie ai temi profondi e particolarmente espliciti, la sfrenata corsa di “Euphoria” sembra destinata ad interrompersi. Nonostante l’annuncio della terza stagione, il futuro della serie pare infatti incerto, come confermato dal capo dei contenuti di HBO Casey Bloys ai reporter di TVLine. Che fine faranno quindi Rue e compagni?

Tra eccessi e paradossi, potrebbe essere la fine di Euphoria

Nonostante l’ufficialità del rinnovo dopo il grande successo della seconda stagione, “Euphoria” potrebbe concludersi prima di quanto previsto. A dar voce all’incertezza ci ha pensato proprio Bloys, affermando inoltre che il futuro della serie dipenderà soprattutto da Zendaya e da Sam Levinson, creatore e produttore esecutivo.

La star di “Spiderman: No Way Home” e “Dune” sembra infatti pronta ad abbandonare il piccolo schermo per spostarsi definitivamente nel mondo del cinema. Questa mossa porterebbe, di conseguenza, alla fine del progetto di “Euphoria“, visto il ruolo da protagonista che veste nella serie. Zendaya non ha però ancora confermato o smentito le voci di un suo possibile addio, ma nell’attesa, Bloys ha anche parlato della possibilità di un futuro senza l’attrice.

Secondo il capo dei contenuti, sarebbe infatti difficile realizzare altre stagioni senza la protagonista, ma confida allo stesso tempo nel lavoro di Levinson. Le voci non sembrano però influenzare la terza stagione, durante la quale vedremo sicuramente l’attrice tornare nel suo ruolo. A tal proposito, Bloys si è detto entusiasta di ciò che il creatore ha in mente, dichiarando inoltre che attenderà con ansia le scelte del team creativo.

Vi ricordiamo che “Euphoria” è disponibile su Sky Now TV per tutti gli abbonati. Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

di Nicolò Bacchi

Potrebbero interessarti anche:

Nicolò Bacchi

Articoli Recenti

  • Attualità

Ornella Vanoni: una delle cantanti italiane più amate

Ornella Vanoni si è spenta venerdì 21 novembre, nella sua casa di Milano, a causa…

16 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Hazbin Hotel: le prime ipotesi sulle tempistiche di stagione 3 e 4

Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…

2 giorni fa
  • Gaming

Ecco Zoopunk: un action adventure ambientato nell’universo di F.I.S.T.

TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Train Dreams, la recensione: uno dei migliori film del 2025!

Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

La Mummia 4: parla Brendan Fraser

Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

HBO rinnova A Knight of the Seven Kingdoms e House of the Dragon

Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…

2 giorni fa