Istituita circa quattro mesi fa, la Hall of Legends di League of Legends accoglie il suo primo membro, e non poteva che essere Faker.
Chi non bazzica il mondo di League of Legends probabilmente non conosce le gesta di questo giocatore. Faker (pseudonimo di Lee Sang-hyeok) ha incantato i giocatori di LoL con la sua abilità e la sua intelligenza strategica per oltre 12 anni. Un player dominante, capace di vincere 4 titoli mondiali, 10 titoli della LCK (League of Legends Champions Korea) e 2 Mid-Season Invitanional, che gli sono valsi il soprannome di “Re demone immortale“.
Una delle più grandi figure nel mondo degli eSport, modello di talento e dedizione, sarà quindi giustamente ricompensata. Mercedes-Benz lo omaggerà con un’opera d’arte che lo ritrae in alcuni dei migliori momenti della sua carriera e gli donerà un auto tutt’altro che comune: una Mercedes-AMG SL 63 personalizzata.
I giocatori di LoL, invece, saranno chiamati a partecipare al prossimo evento a lui dedicato. Tale evento di gioco includerà un pass speciale con cui riscoprire i momenti salienti della carriera di Faker e ottenere contenuti grafici commemorativi, collezioni ed altri contenuti che ruotano attorno al giocatore sudcoreano. Nuove informazioni verranno comunicate prossimamente sui canali ufficiali del gioco.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Una vicenda davvero spiacevole è avvenuta a Napoli, precisamente presso l'istituto tecnico industriale "Alessandro Volta".…
Borderlands 4 ha ricevuto un’accoglienza calorosa dai giocatori, che ne hanno elogiato il gameplay frenetico…
Hollow Knight: Silksong è un gioco enorme e la sezione più lunga risiede nell'Atto 3,…
Secondo indiscrezioni riportate dal canale YouTube francese Jeux Vidéo Magazine, Ubisoft starebbe ancora lavorando al…
Vediamo i giochi annunciati che arriveranno su Xbox Game Pass nella seconda metà del mese.…
Una donna di 32 è in gravi condizioni a Brindisi. La giovane madre aveva inavvertitamente…