fbpx Epic Games Store: Prey sarà gratis a Natale?
Gaming

Epic Games Store: Prey sarà gratis a Natale?

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

In questi giorni Epic Games Store sta regalando molti giochi. Noi gamer abbiamo ottenuto in maniera completamente gratuita giochi come Neon Abyss, Remnant from the Ashes, The Vanishing of Ethan Carter, Mutant Year Zero Road to Eden, Vampyr e altri ancora. Spesso è successo che alcuni leak anticipassero i titoli dei giorni successivi e si sono rivelati spesso corretti e a quanto pare si sono scoperti anche i titoli di oggi e domani.

epic game store

I prossimi giochi su Epic Games Store 

Secondo un leak riportato da DualShockers e in seguito trattato anche da altre testate, il gioco che verrà regalato oggi sarà Pathfinder Kingmaker. Il titolo è un gioco di ruolo isometrico sviluppato da Owlcat Games. Pubblicato da Deep Silver nel 2017 è un titolo che non si è contraddistinto né in maniera positiva né in maniera negativa.

Più interessante è invece il gioco in regalo a Natale: Prey. Una delle piccole perle di Arkane Studios. sarà disponibile dalle 17:00 del 25 Dicembre fino alle 16:59 del 26. Prey è uno sparatutto in prima persona del 2017, con una forte personalità. Un titolo che vale la pena giocare, acclamato da critica e pubblico, uno sparatutto di stampo horror con elementi gdr.

Come successo finora i leak potrebbero rivelarsi corretti, anche se ancora non ci sono conferme ufficiali ovviamente. La lista dei giochi gratis di Epic per questo mese si infoltisce, aggiungendo titoli sempre validi. Pathfinder Kingmaker e Prey si vanno così ad aggiungere a Shenmue 3, Loop Hero e Second Extinction. Vi ricordiamo che l’Epic Games Store offrirà giochi gratuiti fino alla fine del mese, con un offerta iniziata il 16 Dicembre e che si concluderà il 30 del mese. Avete già scaricato il gioco di oggi, oppure state aspettando il prossimo? Una buona occasione per provare Prey, qualora non l’aveste già fatto. Per tutte la altre offerte e per gli aggiornamenti, continuate a seguirci su NCR!

di Fabio Danei

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi