Dopo aver reso disponibile gratuitamente “Death Stranding: Director’s Cut” il giorno di Natale, Epic Games sembra aver riportato in alto la qualità dei suoi regali. In questi giorni infatti, lo Store sta donando ogni giorno un gioco gratis differente, e si tratta di produzioni di un certo livello. E anche il regalo di domani 28 dicembre, in accordo con gli indizi lasciati dall’azienda, sembra essere un grande dono, soprattutto per i fan dei souls!
Recandosi sullo Store di Epic Games, possiamo notare come l’anteprima del regalo di domani sia ancora coperta da una particolare carta regalo. Osservando i piccoli doodle che la decorano, possiamo notare distintamente la spada e l’elmo tipica di un souls-like. Stiamo parlando del titolo di Cold Symmetry: “Mortal Shell“. A rafforzare questa ipotesi ci ha pensato il noto leaker di Billbil-kun, che oltre al gioco di domani ha già azzeccato quello di oggi, Severed Steel.
La carta regalo visibile sulla pagina di Epic Games Store
Mortal Shell è un titolo uscito nel 2020, presentandosi fin da subito come un’originale alternativa ai Souls di FromSoftware. Nonostante la legnosità dei movimenti e la difficoltà di gioco, incrementata da spazi angusti e problemi di telecamera, alcune simpatiche meccaniche riescono a rendere l’esperienza alquanto gradevole. Insomma, se siete dei fan dei capolavori di Miyazaki, “Mortal Shell” è un titolo che non vi potete assolutamente perdere, a maggior ragione ora che potrete ottenerlo gratuitamente! Vi ricordiamo che per riscattare il gioco vi basterà accedere col vostro account Epic Games allo Store ufficiale domani, 28 dicembre, alle 17:00.
Noi di Nasce, Cresce, Respawna continueremo ad aggiornarvi sui prossimi titoli in regalo, quindi continuate a seguirci! Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:
Dopo tanta attesa e con l’hype alle stelle, il primo capitolo di "Demon Slayer: Il…
Mercoledì pomeriggio un cinquantenne italiano è stato arrestato con l'accusa di aver tentato di uccidere…
Borderlands 4 è arrivato da poco sugli scaffali di tutti i negozi, e già si…
James Gunn lo ha fatto di nuovo. Non appena il suo Superman ha abbandonato le…
La storia del mercato videoludico è costellata da successi clamorosi, ma anche da piattaforme che,…
L’ultimo Nintendo Direct è stato uno dei più densi e sorprendenti degli ultimi anni. Tra…