di Federico De Milano
L’Epic Games Store è uno dei servizi videoludici preferiti tra i PC gamer perché ha un catalogo molto ricco di titoli. E come molti altri servizi per l’acquisto di videogiochi, capita che compaiano delle offerte speciali per premiare e per ringraziare i propri utenti. In questo caso, l’offerta avanzata da Epic potrebbe incuriosire molti di utenti, perché si tratta di una sorta di regalo; infatti, per ottenerlo non dovrete tirare fuori un singolo euro. Andiamo quindi a scoprire di più a riguardo…
Due interessanti giochi sull’Epic Games Store: ecco quali sono!
Per tutti gli utenti con un account su Epic Games, a partire da oggi, giovedì 2 febbraio, sarà possibile per una settimana riscattare due interessanti giochi senza alcun tipo di costo aggiuntivo. Si tratta di “Dishonored: La Morte dell’Esterno” e di “City of Gangsters“; il primo è un’espansione del secondo capitolo di questa celebre serie e che ha avuto molto successo, mentre il secondo è un titolo appartenente al genere dei gestionali, e l’ambientazione è quella tipica del mondo criminale con corruzione, clandestinità e riciclaggio come ingredienti principali.
Affrettatevi dunque a riscattarli entro le 16:59 di giovedì 9 febbraio per renderli vostri per sempre, esattamente come se li aveste acquistati. Non si tratta quindi di una concessione temporanea per provare il gioco, ma di un vero e proprio “acquisto”; se tra di voi ci fosse invece anche qualche possessore di una console PlayStation, vi ricordiamo che è stata annunciata la lista dei giochi gratis di febbraio per gli abbonati a PS Plus…
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
- Per giocare al single player di Redfall sarà necessaria… la connessione a internet!
- Apex Legends Mobile è arrivato (prematuramente) alla fine dei suoi giorni
- Hogwarts Legacy: svelate le possibili dimensioni e date del preload per PS5!
© RIPRODUZIONE RISERVATA