Gaming

Epic Games Store: annunciati i nuovi giochi di Settembre

Sul proprio store, Epic Games ha da poco svelato i “nuovi” giochi gratuiti riscattabili dal 1° Settembre. La sorpresa dell’annuncio dei titoli ha colpito positivamente tutti i players, che potranno avere a disposizione diverse nuove ore di gioco.

 

I titoli sull’Epic Games Store

Tutti gli utenti potranno scaricare ed aggiungere ala propria collezione due titoli davvero interessanti: Shadow of the Tomb Rider: Definitive Edition e Submerged: Hidden Depths.

 

 

Epic ci propone, su un piatto d’argento, l’ultimo capitolo della serie dell’impareggiabile archeologa ed avventuriera Lara Croft, alle prese con la ricerca della Trinità. Seguendo la pista battuta dal padre, la nostra eroina affronterà, tra mille pericoli e peripezie, una nuova avventura nell’America del Sud. Immersi nella folta vegetazione e alla scoperta di antichi templi Maya, i videogiocatori potranno godersi un’esperienza di gioco caratterizzata da un gameplay dinamico e avvolto da un alone di mistero.

Di tutt’altro genere è invece Submerged: Hidden Dephts, un puzzle game che immerge il player in un affascinante viaggio alla scoperta di un luogo fuori dal mondo. Il comparto artistico, su cui gli sviluppatori di Uppercut Games hanno volutamente puntato, è mozzafiato e riprodotto con accuratezza maniacale in tutti i suoi dettagli. Ambientato in un futuro in cui il riscaldamento globale ha colpito il 94% della Terra (ad oggi possibile e non poi così lontano), i due protagonisti dovranno affrontare un’avventura trascendentale alla ricerca di una rara cura.

Novità disponibili fino al 01/09

Oltre ai due giochi sopra menzionati, Epic Games alza l’asticella portando sul proprio store anche l’Edizione Destiny 2: 30 anni di Bungie, gratuita e già disponibile per l’aggiunta alla propria raccolta.

 

Insieme a Destiny 2, sarà disponibile fino al 1° Settembre anche Ring of Pain, un roguelike card crawler dove scegliere con saggezza e combattere con l’intelletto sarà il primo e fondamentale passo da compiere per raggiungere la gloria. L’ambientazione old-style dungeon renderà il gameplay arduo e appagante anche nelle prime fasi di gioco.

Se volete rimanere sempre aggiornati sul mondo del Gaming, continuate a seguici su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram.

Hey Gamers! Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

Luca Petrasso

Articoli Recenti

  • Gaming

Le remaster di Fallout 3 e New Vegas sarebbero in produzione sulla scia di Oblivion Remastered!

Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…

22 ore fa
  • Gaming

GTA VI rischio rinvio: i contenuti non sarebbero ancora conclusi

Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…

22 ore fa
  • Gaming

PlayStation: Sony ha brevettato una IA capace di aiutare i giocatori nei livelli difficili!

Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…

22 ore fa
  • Gaming

Microsoft: in vista tantissimi licenziamenti, anche per la divisione Xbox

Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Norimberga – La Recensione: Storia di un processo “storico”

Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Stranger Things 5: cosa va e cosa non va (con spoiler)

Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…

2 giorni fa